- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
1 - 2
- Rignanese
A.G.DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Bini, Sotomunoz, Lamaj, Miai, Tavanti. A disp.: Bencini, Ravoni, Paggetti, Pipaj. All.: Giampaolo Manzani.
RIGNANESE: Caldini, Raso, Pruneti, Cardotti, Nocentini, Barucci, Makshana, Ialeggio, D'Alessandro, Caserini, Begaj. A disp.: Mannozzi, Cliruffi, Sansone, Macconi, Salvadori, Conforti. All.: Maurizio Minghi.
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.
RETI: Makshana, D'Alessandro, Lamaj.
Una Rignanese concentrata e lucida nei momenti decisivi del match porta via una preziosa vittoria dal campo del Dicomano. Parole di elogio vanno comunque anche ai padroni di casa che, pur nuovamente sconfitti, hanno giocato una buona gara, combattendo e lottando fino al fischio conclusivo. I biancoverdi di Minghi vanno in vantaggio nel corso del primo tempo quando Makshana sfrutta una palla in verticale del nuovo arrivato Begaj e, solo davanti a Innocenti, non fallisce l'1-0. Ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio dei valdarnesi con D'Alessandro che, riprendendo una respinta della difesa locale, batte da fuori, fa sponda sulla traversa e infila in rete in bello stile. Gli ospiti potrebbero arrotondare poi con Begaj, Macconi e Makshana che mancano diverse occasioni, anche per la bravura di Innocenti. Nel finale però il Dicomano riapre il match con Mannozzi che, a 5' dal termine, segna l'1-2 che riaccende le speranze locali. La Rignanese però a quel punto è brava a non correre altri rischi e a traghettare in porto la propria seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Begaj (Rignanese), Innocenti, Lamaj (Dicomano)
A.G.DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Bini, Sotomunoz, Lamaj, Miai, Tavanti. A disp.: Bencini, Ravoni, Paggetti, Pipaj. All.: Giampaolo Manzani.<br >RIGNANESE: Caldini, Raso, Pruneti, Cardotti, Nocentini, Barucci, Makshana, Ialeggio, D'Alessandro, Caserini, Begaj. A disp.: Mannozzi, Cliruffi, Sansone, Macconi, Salvadori, Conforti. All.: Maurizio Minghi. <br >
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.<br >
RETI: Makshana, D'Alessandro, Lamaj.
Una Rignanese concentrata e lucida nei momenti decisivi del match porta via una preziosa vittoria dal campo del Dicomano. Parole di elogio vanno comunque anche ai padroni di casa che, pur nuovamente sconfitti, hanno giocato una buona gara, combattendo e lottando fino al fischio conclusivo. I biancoverdi di Minghi vanno in vantaggio nel corso del primo tempo quando Makshana sfrutta una palla in verticale del nuovo arrivato Begaj e, solo davanti a Innocenti, non fallisce l'1-0. Ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio dei valdarnesi con D'Alessandro che, riprendendo una respinta della difesa locale, batte da fuori, fa sponda sulla traversa e infila in rete in bello stile. Gli ospiti potrebbero arrotondare poi con Begaj, Macconi e Makshana che mancano diverse occasioni, anche per la bravura di Innocenti. Nel finale però il Dicomano riapre il match con Mannozzi che, a 5' dal termine, segna l'1-2 che riaccende le speranze locali. La Rignanese però a quel punto è brava a non correre altri rischi e a traghettare in porto la propria seconda vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Begaj (Rignanese), Innocenti, Lamaj (Dicomano)</b>