- Juniores Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 2
- Viaccia
VAIANESE I.VERNIO: Vignolini, Zanzi, Marchi, Pasquantonio, Bolognesi, M'Boua, Koulou, Magnelli, Ferrari, Tronchi, Ciapini. A disp.: Pizzicori, Granchi, Massellucci, Macrì, Mazzini, Petrov. All.: Salvatore Albano.
VIACCIA C.: Vannini, Bianchini, Caboni, Mema, Pervizi, Quaranta, Boretti, Marini, Batacchi, Campopiano, Arapi. A disp.: Grandini, Caino, Mazzanti, Arrighi, Caca. All.: Emilio Guarducci.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Batacchi, Marini.
Un bellissimo Viaccia espugna il campo di Sant'Ippolito con una prestazione superlativa al termine di una partita molto gradevole, anche se priva di un gran numero di occasioni da rete. I ragazzi di mister Guarducci giocano un primo tempo di grandissimo valore e segnano con una splendida azione: iniziativa tutta di prima iniziata da Boretti che serve Arapi che mette il pallone davanti alla porta per Batacchi che realizza per lo 0-1. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio rientra in campo molto più aggressiva, alla ricerca del risultato positivo. La squadra di casa però vede la sua rincorsa frenata dal rosso a xx, reo di un intervento a palla lontana su un avversario. A questo punto il Viaccia sale di tono e diventa assoluto padrone del campo. Gli ospiti raddoppiano quando Marini si fa trovare pronto nel ribadire il pallone in fondo al sacco dopo una traversa colpita da Mazzanti. E' l'episodio che fa scorrere i titoli di coda sulla partita. Calciatorepiù: grandissima prova del collettivo di mister Guarducci, con Marini che ci pare un gradino sopra gli altri.
VAIANESE I.VERNIO: Vignolini, Zanzi, Marchi, Pasquantonio, Bolognesi, M'Boua, Koulou, Magnelli, Ferrari, Tronchi, Ciapini. A disp.: Pizzicori, Granchi, Massellucci, Macrì, Mazzini, Petrov. All.: Salvatore Albano.<br >VIACCIA C.: Vannini, Bianchini, Caboni, Mema, Pervizi, Quaranta, Boretti, Marini, Batacchi, Campopiano, Arapi. A disp.: Grandini, Caino, Mazzanti, Arrighi, Caca. All.: Emilio Guarducci.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: Batacchi, Marini.
Un bellissimo Viaccia espugna il campo di Sant'Ippolito con una prestazione superlativa al termine di una partita molto gradevole, anche se priva di un gran numero di occasioni da rete. I ragazzi di mister Guarducci giocano un primo tempo di grandissimo valore e segnano con una splendida azione: iniziativa tutta di prima iniziata da Boretti che serve Arapi che mette il pallone davanti alla porta per Batacchi che realizza per lo 0-1. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio rientra in campo molto più aggressiva, alla ricerca del risultato positivo. La squadra di casa però vede la sua rincorsa frenata dal rosso a xx, reo di un intervento a palla lontana su un avversario. A questo punto il Viaccia sale di tono e diventa assoluto padrone del campo. Gli ospiti raddoppiano quando Marini si fa trovare pronto nel ribadire il pallone in fondo al sacco dopo una traversa colpita da Mazzanti. E' l'episodio che fa scorrere i titoli di coda sulla partita. <b>Calciatorepiù</b>: grandissima prova del collettivo di mister Guarducci, con <b>Marini </b>che ci pare un gradino sopra gli altri.