- Giovanissimi B GIR.A
-
Lucignano
-
1 - 2
-
Castiglionese a.s.d.
LUCIGNANO: Sanarelli, Canu, Eremitaggio, Squarcini, Martini, Vestrucci, Bambini, Luongo, Viti, Gualberto, Nucci. A disp.: Corvino, Tanganelli, Pomeranzi, Palazzi, Renzoni, Cannella, De Monaco. All.: Jacopo Gori.
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Salvietti, Cini, Meta, Ghezzi, Crulli, Tavanti, Milighetti, Capacci, Bartoli. A disp.: Frappi, Tanganelli, Paglicci, Brogi, Casagni, Nanni, Barberini. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Prassler di Arezzo.
RETI: Bambini, Tavanti rig., Barberini.
Due soli punti separano Lucignano e Castiglionese all'inizio del match, cinque saranno invece le lunghezze di distanza, a favore della Castiglionese, al termine della gara. I ragazzi di Michele Mencarelli espugnano il campo del Lucignano per 2-1 e avanzano in classifica, mantenendo il passo delle prime. La Castiglionese gioca una positiva partita, mostrando buone triangolazioni e costruendo diverse occasioni da rete, soprattutto nel primo tempo. Bene anche il Lucignano, autore di un'ottima partita, beffato dalla rete ospite nel finale. Sono i gialloviola a passare in vantaggio con un calcio di rigore (contestato dal Lucignano) trasformato da Tavanti. Nel secondo tempo, subito in avvio, il Lucignano cambia passo, riesce a pareggiare con Bambini, macina gioco e crea poi qualche buona opportunità per segnare. Anche la Castiglionese cerca a più riprese la via del gol, ma il risultato cambia solo nel finale di partita: all'ultimo minuto di recupero è Barberini a trovare il gol con un buon inserimento sugli sviluppi di un calcio di punizione di Meta. E' un gol importantissimo, che vale l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Bartoli e Meta (Castiglionese).
LUCIGNANO: Sanarelli, Canu, Eremitaggio, Squarcini, Martini, Vestrucci, Bambini, Luongo, Viti, Gualberto, Nucci. A disp.: Corvino, Tanganelli, Pomeranzi, Palazzi, Renzoni, Cannella, De Monaco. All.: Jacopo Gori.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Salvietti, Cini, Meta, Ghezzi, Crulli, Tavanti, Milighetti, Capacci, Bartoli. A disp.: Frappi, Tanganelli, Paglicci, Brogi, Casagni, Nanni, Barberini. All.: Michele Mencarelli.<br >
ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br >
RETI: Bambini, Tavanti rig., Barberini.
Due soli punti separano Lucignano e Castiglionese all'inizio del match, cinque saranno invece le lunghezze di distanza, a favore della Castiglionese, al termine della gara. I ragazzi di Michele Mencarelli espugnano il campo del Lucignano per 2-1 e avanzano in classifica, mantenendo il passo delle prime. La Castiglionese gioca una positiva partita, mostrando buone triangolazioni e costruendo diverse occasioni da rete, soprattutto nel primo tempo. Bene anche il Lucignano, autore di un'ottima partita, beffato dalla rete ospite nel finale. Sono i gialloviola a passare in vantaggio con un calcio di rigore (contestato dal Lucignano) trasformato da Tavanti. Nel secondo tempo, subito in avvio, il Lucignano cambia passo, riesce a pareggiare con Bambini, macina gioco e crea poi qualche buona opportunità per segnare. Anche la Castiglionese cerca a più riprese la via del gol, ma il risultato cambia solo nel finale di partita: all'ultimo minuto di recupero è Barberini a trovare il gol con un buon inserimento sugli sviluppi di un calcio di punizione di Meta. E' un gol importantissimo, che vale l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Bartoli</b> e <b>Meta </b>(Castiglionese).