- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
11 - 2
- Bucinese
ATL.LEVANE LEONA: Guidelli, Ceccherini, Mele, Fantoni, Parenti, Miceli, Nigro, Gentile, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Mugnai, Cellai, Radu, Ciappa, Bernini, Grassi, Flauto. All.: Tudisca.
BUCINESE: Massai, Tozzi, Bianchi, Bartolucci, Giardini, Britou, Shyti, Sbardellati, Becagli, Fortunato, Notaro. A disp.: Panio, Bastianelli, Andreacchio, Voltolini, Mazzoli. All.: Bastianelli.
ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.
RETI: Cusano 6, Ciappa 2, Parenti, Imeraj, Miceli, Bastianelli 2.
Finisce 11-2 la sfida tra Atletico Levane e Bucinese. Parte subito forte la formazione di casa, che arriva subito al tiro con Imeraj; para sicuro Massai. Al 2' ancora Imeraj salta in velocità la difesa ospite e segna battendo Massai in uscita. Poi reagisce la Bucinese, che prova a farsi pericolosa con Fortunato, che però si allunga troppo il pallone e il portiere copre bene. Poi la formazione ospite viene sorpresa con un lungo lancio per Cusano, che si presenta solo davanti a Massai e segna il 2-0. Insiste ancora il Levane, che prima conclude a lato con Imeraj e poi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si fa pericolosa con Fantoni, che gira bene di destro a centro area ma Massai blocca sicuro. Al 12' Mele calcia a lato, al 15', poi, i padroni di casa ci provano su punizione, con conseguente mischia in area, ma salva la difesa ospite. Al 21' si riaffaccia in avanti la Bucinese: calcio di punizione di Fortunato, blocca Guidelli. Al 27' il Levane va di nuovo in gol portandosi sul 3-0. Un minuto dopo ci prova la Bucinese: cross di Fortunato, Guidelli blocca in uscita e fa ripartire velocemente i suoi, che arrivano al gol con Cusano, solo davanti a Massai, per il 4-0. Al 30' ancora Cusano si incunea nella difesa ospite e segna il quinto gol. Subito in avvio di secondo tempo il Levane incrementa il bottino di reti con Parenti per il 6-0. Reagisce la Bucinese, che al 41' si rende pericolosa da calcio d'angolo. Al 43' punizione dal limite per gli ospiti: calcia Bastianelli, para Guidelli. Insiste la Bucinese e al 47' Fortunato guadagna un calcio di rigore: calcia Bastianelli, che segna il 6-1. Si riporta poi in avanti il Levane, che va ancora a segno due volte con Ciappa. La Bucinese non si arrende. Al 51' Shyti subisce fallo in area ed è ancora calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto si presenta di nuovo Bastianelli, che segna con freddezza il secondo gol. Ma è ancora il Levane un minuto più tardi ad andare a segno con Cusano e a rendersi poi pericoloso al 55' su calcio di punizione dal limite, con Massai che para in tuffo. Al 60' la Bucinese si pericolosa su calcio di punizione di Britou, ma Guidelli devia in angolo. Nei minuti di recupero i locali vanno ancora in gol con Cusano. Si chiude così la partita sul risultato di 11-2. Ottimo primo tempo del Levane, che non concede niente agli ospiti, mentre nel secondo, col risultato ampiamente acquisito, saltano tutti gli schemi e si assiste ad azioni da una parte e dall'altra. Il Levane capitalizza il risultato mentre la Bucinese raccoglie due calci di rigore.
Calciatoripiù: Cusano, Nigro e Ciappa (Atletico Levane).
ATL.LEVANE LEONA: Guidelli, Ceccherini, Mele, Fantoni, Parenti, Miceli, Nigro, Gentile, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Mugnai, Cellai, Radu, Ciappa, Bernini, Grassi, Flauto. All.: Tudisca.<br >BUCINESE: Massai, Tozzi, Bianchi, Bartolucci, Giardini, Britou, Shyti, Sbardellati, Becagli, Fortunato, Notaro. A disp.: Panio, Bastianelli, Andreacchio, Voltolini, Mazzoli. All.: Bastianelli.<br >
ARBITRO: Sprinceana sez. Valdarno.<br >
RETI: Cusano 6, Ciappa 2, Parenti, Imeraj, Miceli, Bastianelli 2.
Finisce 11-2 la sfida tra Atletico Levane e Bucinese. Parte subito forte la formazione di casa, che arriva subito al tiro con Imeraj; para sicuro Massai. Al 2' ancora Imeraj salta in velocità la difesa ospite e segna battendo Massai in uscita. Poi reagisce la Bucinese, che prova a farsi pericolosa con Fortunato, che però si allunga troppo il pallone e il portiere copre bene. Poi la formazione ospite viene sorpresa con un lungo lancio per Cusano, che si presenta solo davanti a Massai e segna il 2-0. Insiste ancora il Levane, che prima conclude a lato con Imeraj e poi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si fa pericolosa con Fantoni, che gira bene di destro a centro area ma Massai blocca sicuro. Al 12' Mele calcia a lato, al 15', poi, i padroni di casa ci provano su punizione, con conseguente mischia in area, ma salva la difesa ospite. Al 21' si riaffaccia in avanti la Bucinese: calcio di punizione di Fortunato, blocca Guidelli. Al 27' il Levane va di nuovo in gol portandosi sul 3-0. Un minuto dopo ci prova la Bucinese: cross di Fortunato, Guidelli blocca in uscita e fa ripartire velocemente i suoi, che arrivano al gol con Cusano, solo davanti a Massai, per il 4-0. Al 30' ancora Cusano si incunea nella difesa ospite e segna il quinto gol. Subito in avvio di secondo tempo il Levane incrementa il bottino di reti con Parenti per il 6-0. Reagisce la Bucinese, che al 41' si rende pericolosa da calcio d'angolo. Al 43' punizione dal limite per gli ospiti: calcia Bastianelli, para Guidelli. Insiste la Bucinese e al 47' Fortunato guadagna un calcio di rigore: calcia Bastianelli, che segna il 6-1. Si riporta poi in avanti il Levane, che va ancora a segno due volte con Ciappa. La Bucinese non si arrende. Al 51' Shyti subisce fallo in area ed è ancora calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto si presenta di nuovo Bastianelli, che segna con freddezza il secondo gol. Ma è ancora il Levane un minuto più tardi ad andare a segno con Cusano e a rendersi poi pericoloso al 55' su calcio di punizione dal limite, con Massai che para in tuffo. Al 60' la Bucinese si pericolosa su calcio di punizione di Britou, ma Guidelli devia in angolo. Nei minuti di recupero i locali vanno ancora in gol con Cusano. Si chiude così la partita sul risultato di 11-2. Ottimo primo tempo del Levane, che non concede niente agli ospiti, mentre nel secondo, col risultato ampiamente acquisito, saltano tutti gli schemi e si assiste ad azioni da una parte e dall'altra. Il Levane capitalizza il risultato mentre la Bucinese raccoglie due calci di rigore. <b>
Calciatoripiù: Cusano, Nigro</b> e <b>Ciappa </b>(Atletico Levane).