- Esordienti GIR.A
- Galcianese
-
1 - 7
- Prato Nord
GALCIANESE: Reali, Borgo, Simoni, Nencini, Badiani, Pacini, Zanieri, Niccoli, Mounir, Landini, Baldinu. A disp.: Cangioli, Cennini, Gigli, Perniciano, Karaboja. All.: Samuele Giunta.
PRATO NORD: Londi, Petruzzi, Rapi, Sabir, Egharevba, Santi, Giusti, Arrigoni, Lastrucci, Iyamu, Bartolini. A disp.: Brisku, Sani, Anticaglia, Mazzola, Maino, Mennini, Binetti. All.: Mirco Capasso.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: Arrigoni, Iyamu 2, Binetti, Giusti, Mounir, Lastrucci 2.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-2. Figc: 0-3
Larga vittoria del Prato Nord che espugna il Luca Conti con un rotondo 7-1. La partita per la Galcianese dura appena dieci minuti nei quali la sfida è equilibrata con varie azioni per entrambe le squadre. Per la squadra di casa le opportunità sono per Niccoli e Mounir, per il Prato Nord sono di Bartolini e Iyamu. Al 10' la partita si sblocca su azione da calcio d'angolo: cross in mezzo, il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla è Arrigoni che da due passi mette dentro. La Galcianese subisce il colpo e dopo appena un minuto su un'incertezza della difesa arriva il raddoppio ospite con Iyamu che dal limite dell'area lascia partire un destro rasoterra all'angolino basso. Al 17' sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla arriva in mezzo all'area di rigore dove Iyamu la protegge si gira e mette dentro. La seconda frazione si apre con il quarto gol degli ospiti al 2' grazie a Binetti che, entrato in area, lascia partire un destro angolato dove non può arrivare il portiere Reali. La Galcianese cerca di reagire ma più di nervi che cercando di giocare la palla. Al 6' un bel tiro di Giusti prende in pieno la traversa a portiere battuto. Al 12' ancora Giusti pericoloso, ma questa volta non sbaglia e segna lo 0-5. La squadra di casa si riporta in avanti e Mounir direttamente da calcio d'angolo mette dentro un bellissimo gol. Al 20' ancora la Galcianese in avanti con una bella discesa sulla sinistra di Mounir, il suo tiro viene respinto nell'area piccola dove per poco gli attaccanti di casa non riescono a ribadire in rete. Nella terza frazione fino al 14' non si registrano azioni importanti. Poi il Prato Nord va ancora in rete con un'ottima azione di Egharevba sulla destra il cui cross in mezzo pesca il liberissimo Lastrucci che a porta vuota mette dentro. Al 18' ancora la squadra ospite in gol con un'azione in fotocopia: cross dalla destra ancora per Lastrucci che mette dentro per il definitivo 1-7. Partita vinta meritatamente dalla squadra ospite che ha mostrato più gioco e voglia di lottare su tutti i palloni. Per la Galcianese si sono visti grossi problemi ad esprimere gioco e poca grinta specialmente dopo l'uno-due subito in pochi minuti.
Calciatoripiù: per la Galcianese Niccoli e Mounir, per il Prato Nord Iyamu, Egharevba, Giusti e Lastrucci.
GALCIANESE: Reali, Borgo, Simoni, Nencini, Badiani, Pacini, Zanieri, Niccoli, Mounir, Landini, Baldinu. A disp.: Cangioli, Cennini, Gigli, Perniciano, Karaboja. All.: Samuele Giunta.<br >PRATO NORD: Londi, Petruzzi, Rapi, Sabir, Egharevba, Santi, Giusti, Arrigoni, Lastrucci, Iyamu, Bartolini. A disp.: Brisku, Sani, Anticaglia, Mazzola, Maino, Mennini, Binetti. All.: Mirco Capasso.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: Arrigoni, Iyamu 2, Binetti, Giusti, Mounir, Lastrucci 2.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-2. Figc: 0-3
Larga vittoria del Prato Nord che espugna il Luca Conti con un rotondo 7-1. La partita per la Galcianese dura appena dieci minuti nei quali la sfida è equilibrata con varie azioni per entrambe le squadre. Per la squadra di casa le opportunità sono per Niccoli e Mounir, per il Prato Nord sono di Bartolini e Iyamu. Al 10' la partita si sblocca su azione da calcio d'angolo: cross in mezzo, il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla è Arrigoni che da due passi mette dentro. La Galcianese subisce il colpo e dopo appena un minuto su un'incertezza della difesa arriva il raddoppio ospite con Iyamu che dal limite dell'area lascia partire un destro rasoterra all'angolino basso. Al 17' sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla arriva in mezzo all'area di rigore dove Iyamu la protegge si gira e mette dentro. La seconda frazione si apre con il quarto gol degli ospiti al 2' grazie a Binetti che, entrato in area, lascia partire un destro angolato dove non può arrivare il portiere Reali. La Galcianese cerca di reagire ma più di nervi che cercando di giocare la palla. Al 6' un bel tiro di Giusti prende in pieno la traversa a portiere battuto. Al 12' ancora Giusti pericoloso, ma questa volta non sbaglia e segna lo 0-5. La squadra di casa si riporta in avanti e Mounir direttamente da calcio d'angolo mette dentro un bellissimo gol. Al 20' ancora la Galcianese in avanti con una bella discesa sulla sinistra di Mounir, il suo tiro viene respinto nell'area piccola dove per poco gli attaccanti di casa non riescono a ribadire in rete. Nella terza frazione fino al 14' non si registrano azioni importanti. Poi il Prato Nord va ancora in rete con un'ottima azione di Egharevba sulla destra il cui cross in mezzo pesca il liberissimo Lastrucci che a porta vuota mette dentro. Al 18' ancora la squadra ospite in gol con un'azione in fotocopia: cross dalla destra ancora per Lastrucci che mette dentro per il definitivo 1-7. Partita vinta meritatamente dalla squadra ospite che ha mostrato più gioco e voglia di lottare su tutti i palloni. Per la Galcianese si sono visti grossi problemi ad esprimere gioco e poca grinta specialmente dopo l'uno-due subito in pochi minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Galcianese <b>Niccoli </b>e <b>Mounir</b>, per il Prato Nord <b>Iyamu, Egharevba, Giusti</b> e <b>Lastrucci</b>.