- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 1
-
Club Sportivo Firenze
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bivona, Pizzanini, Lupi, Prosperi, Fratoni, Marcucci, Brogioni, Micelli, Nuara, Piccini. A disp.: Strona, Marc, Lunghi. All.: Andrea Talluri.
CS FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Chamula, Polo, Bencioni, Boni, Scarti, Sbolci, Crudu, Fantechi, Vecchietti Carlo. A disp.: Braschi, Diana, Peritore, Roselli, Marini, Vecchietti Lucio. All.: Andrea Rocchigiani.
RETE: 45' Diana.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Cs Firenze di Rocchigiani espugna Limite e Capraia. Il primo tempo è tutto di marca locale. La squadra di Talluri stazione sempre in zona d'attacco ma non riesce a finalizzare. La ripresa si apre nel segno del Club Sportivo che passa con Diana su calcio di punizione. I padroni di casa provano a pareggiare ma gli avversari chiudono gli spazi e portano a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Pizzanini, Prosperi e Brogioni (Limite), Sbolci, Vecchietti Carlo, Finardi (Cs).
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bivona, Pizzanini, Lupi, Prosperi, Fratoni, Marcucci, Brogioni, Micelli, Nuara, Piccini. A disp.: Strona, Marc, Lunghi. All.: Andrea Talluri.<br >CS FIRENZE: Ghelardini, Finardi, Chamula, Polo, Bencioni, Boni, Scarti, Sbolci, Crudu, Fantechi, Vecchietti Carlo. A disp.: Braschi, Diana, Peritore, Roselli, Marini, Vecchietti Lucio. All.: Andrea Rocchigiani. <br >
RETE: 45' Diana.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Cs Firenze di Rocchigiani espugna Limite e Capraia. Il primo tempo è tutto di marca locale. La squadra di Talluri stazione sempre in zona d'attacco ma non riesce a finalizzare. La ripresa si apre nel segno del Club Sportivo che passa con Diana su calcio di punizione. I padroni di casa provano a pareggiare ma gli avversari chiudono gli spazi e portano a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pizzanini, Prosperi e Brogioni </b>(Limite), <b>Sbolci, Vecchietti Carlo, Finardi</b> (Cs).