- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Ponte a Elsa
FLORENCE: De Caro, Ciabilli, Bonanni, Montigiani, Nesti, Villani, Tarlini, Ouaziz, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Dell'Ordine, Hasani, Cecchi, Conticelli, Romeo, El Amrani. All.: Simone Verniani.
PONTE A ELSA: Geri, Mannini, Dal Canto, Caria, Caponi, Bagnoli, Dorangricchia, Dabraio, Diliberto, Odise, Cheikh. A disp.: Barbieri, Pullarà, Liguori, Zingoni, Caverni.hixha. All.: Paolo Barontini.
RETI: 2 Casentini, Zumber.
NOTE: 55' espulsi Odise e Villani.
Una brillante Florence ha la meglio nei confronti di un Ponte a Elsa generoso e combattivo, su di un campo non in ottime condizioni e che si è andato via via appesantendo durante il match. Il primo tempo vive di poche occasioni con le due contendenti che si studiano e giocano prevalentemente a centrocampo. Poi si sveglia il bomber Casentini, che in contropiede viene tradito da una pozza. Il numero 9 locale ha però modo di rifarsi appena prima del riposo mettendo dentro, sempre al termine di un'azione di rimessa, dopo essere scattato in posizione sospetta. Nella ripresa il Ponte si fa minaccioso, pressando con decisione i locali. I ragazzi di mister Barontini non fanno però i conti col velocissimo contropiede dei padroni di casa che riescono a raddoppiare a conclusione di una perfetta azione di rimessa avviata da Montigiani, continuata da Duchini e conclusa dal solito Casentini che si libera anche del portiere e deposita in fondo al sacco. Il Ponte però non molla, ma rischia ancora sui veloci contropiedi locali. Al 55' le due squadre restano in 10 per la doppia espulsione di Odise e Villani, protagonisti di alcune scaramucce e spintoni in mezzo al campo. Così nel finale arriva anche il 3-0: stavolta Casentini fa da sponda per Zumber che scarica in rete di collo pieno.
Calciatoripiù: Casentini, Ciabilli, Zuber, Scarlini e Duchini (Florence).
FLORENCE: De Caro, Ciabilli, Bonanni, Montigiani, Nesti, Villani, Tarlini, Ouaziz, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Dell'Ordine, Hasani, Cecchi, Conticelli, Romeo, El Amrani. All.: Simone Verniani.<br >PONTE A ELSA: Geri, Mannini, Dal Canto, Caria, Caponi, Bagnoli, Dorangricchia, Dabraio, Diliberto, Odise, Cheikh. A disp.: Barbieri, Pullarà, Liguori, Zingoni, Caverni.hixha. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: 2 Casentini, Zumber.<br >NOTE: 55' espulsi Odise e Villani.
Una brillante Florence ha la meglio nei confronti di un Ponte a Elsa generoso e combattivo, su di un campo non in ottime condizioni e che si è andato via via appesantendo durante il match. Il primo tempo vive di poche occasioni con le due contendenti che si studiano e giocano prevalentemente a centrocampo. Poi si sveglia il bomber Casentini, che in contropiede viene tradito da una pozza. Il numero 9 locale ha però modo di rifarsi appena prima del riposo mettendo dentro, sempre al termine di un'azione di rimessa, dopo essere scattato in posizione sospetta. Nella ripresa il Ponte si fa minaccioso, pressando con decisione i locali. I ragazzi di mister Barontini non fanno però i conti col velocissimo contropiede dei padroni di casa che riescono a raddoppiare a conclusione di una perfetta azione di rimessa avviata da Montigiani, continuata da Duchini e conclusa dal solito Casentini che si libera anche del portiere e deposita in fondo al sacco. Il Ponte però non molla, ma rischia ancora sui veloci contropiedi locali. Al 55' le due squadre restano in 10 per la doppia espulsione di Odise e Villani, protagonisti di alcune scaramucce e spintoni in mezzo al campo. Così nel finale arriva anche il 3-0: stavolta Casentini fa da sponda per Zumber che scarica in rete di collo pieno. <br ><b>
Calciatoripiù: Casentini, Ciabilli, Zuber, Scarlini e Duchini (Florence).</b>