- Juniores Provinciali
- Jolo Calcio
-
1 - 3
- Calenzano
JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Giovannelli, Meini, Vinci. A disp.: Gattai, Ricordati, Costa, Torracchi, Rindi, Di Tuccio, Occhini. All.: Antonio Loiacono.
CALENZANO: Girardi, Lisi, Stefani, Berretti, Fiesoli, Tortelli, Guarguagli, Baccini, Riccardi, Bucaioni, Nencioli. A disp.: Francioni, Balleggi, Garvoni, Rocchini, Ripellino, Bonacchi. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Riccardi 3, Rindi.
NOTE: Espulso Girardi.
Le due squadre hanno dato vita ad una gara interessante e ben giocata. La differenza nel risultato finale nel nome di Jacopo Riccardi, bomber ospite, bravo a finalizzare le occasioni create dalla squadra e a realizzare una tripletta che ha consentito alla squadra di Enrico Romei di sbancare il terreno di gioco della capolista. Riccardi scatenato nel corso del primo tempo che si conclude con il doppio vantaggio per la formazione ospite. Jolo che costruisce ma non riesce a superare l'attenta e organizzata retroguardia avversaria. All'inizio della ripresa i ragazzi calenzanesi si complicano la vita: Girardi, in maniera ingenua e sicuramente fuori luogo, protesta nei confronti del direttore di gara che lo espelle. Non ha il portiere di riserva la squadra ospite e al posto di Girardi in porta ci va Berretti. Soffre il complesso rossoblu ma l'entrata in campo di Garvoni consente al Calenzano di riprendere in mano il possesso del gioco. Così è nuovamente Jacopo Riccardi a bucare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il gol della tranquillità. Lo Jolo non si perde d'animo e accorcia le distanze con il nuovo entrato Rindi nella fase finale della gara ma è troppo tardi per pensare ad una clamorosa rimonta. Alla fine tre punti importanti e prestazione convincente del Calenzano nelle cui file ha brillato di luce propria l'ottimo Riccardi, grande protagonista del confronto, dinamico il nuovo entrato Rindi nelle file di un buon Jolo, ottimamente impostato e fino a questo momento sorpresa in positivo della stagione. Autorevole e autoritaria la direzione di gara.
Calciatoripiù: Rindi (Jolo Calcio), Riccardi (Calenzano).
JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Giovannelli, Meini, Vinci. A disp.: Gattai, Ricordati, Costa, Torracchi, Rindi, Di Tuccio, Occhini. All.: Antonio Loiacono.<br >CALENZANO: Girardi, Lisi, Stefani, Berretti, Fiesoli, Tortelli, Guarguagli, Baccini, Riccardi, Bucaioni, Nencioli. A disp.: Francioni, Balleggi, Garvoni, Rocchini, Ripellino, Bonacchi. All.: Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Riccardi 3, Rindi.<br >NOTE: Espulso Girardi.
Le due squadre hanno dato vita ad una gara interessante e ben giocata. La differenza nel risultato finale nel nome di Jacopo Riccardi, bomber ospite, bravo a finalizzare le occasioni create dalla squadra e a realizzare una tripletta che ha consentito alla squadra di Enrico Romei di sbancare il terreno di gioco della capolista. Riccardi scatenato nel corso del primo tempo che si conclude con il doppio vantaggio per la formazione ospite. Jolo che costruisce ma non riesce a superare l'attenta e organizzata retroguardia avversaria. All'inizio della ripresa i ragazzi calenzanesi si complicano la vita: Girardi, in maniera ingenua e sicuramente fuori luogo, protesta nei confronti del direttore di gara che lo espelle. Non ha il portiere di riserva la squadra ospite e al posto di Girardi in porta ci va Berretti. Soffre il complesso rossoblu ma l'entrata in campo di Garvoni consente al Calenzano di riprendere in mano il possesso del gioco. Così è nuovamente Jacopo Riccardi a bucare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il gol della tranquillità. Lo Jolo non si perde d'animo e accorcia le distanze con il nuovo entrato Rindi nella fase finale della gara ma è troppo tardi per pensare ad una clamorosa rimonta. Alla fine tre punti importanti e prestazione convincente del Calenzano nelle cui file ha brillato di luce propria l'ottimo Riccardi, grande protagonista del confronto, dinamico il nuovo entrato Rindi nelle file di un buon Jolo, ottimamente impostato e fino a questo momento sorpresa in positivo della stagione. Autorevole e autoritaria la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Rindi </b>(Jolo Calcio), <b>Riccardi </b>(Calenzano).