• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 1 - 2
  • Atletico Spedalino


FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Michelozzi, Mazza, Geri, Baldi, Marini, Maggini, Donati, Sforzi, Crispino. A disp.: Landi, Lucarelli, Coppini, Petracchi, Matteini, Lomi, Montomoli. All.: Gianni Niccolai.
ATL. SPEDALINO: Leporatti, Vecchi, Fascinai, Torracchi, Colangelo, Maccari, Sozzi, Risaliti, Muia, Gelli, Lopes. A disp.: Tedde, Calamai, Balleggi, Giancaterino, Landini, Guerra. All: Matteo Goretti.

ARBITRO: Gronchi di Pontedera.

RETI: Lucarelli, Lopes, Vecchi.



Vince l'Atletico Spedalino di Goretti contro una ostica Ferruccia e volano a quota 26. I locali, reduci dal pareggio col Veneri, giocano un buon match, ma riescono a segnare solo in pieno recupero, quando ormai è troppo tardi per sperare nella conquista di un punto. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti, che sfiorano a più riprese la rete del vantaggio. I locali, dal canto loro, hanno una buona occasione con Gori, che però colpisce male. Nel finale del primo tempo il direttore di gara concede un rigore allo Spedalino per l'atterramento di Risaliti. Dopo tre rigori sbagliati su altrettanti concessi l'Atletico Spedalino riesce finalmente a sfruttare il tiro dagli undici metri, ben realizzato da Lopes. Nella ripresa la Ferruccia si difende con ordine, ma non può nulla quando Vecchi trova un gol sugli sviluppi di una mischia venutasi a creare nell'area dei locali. La compagine di Goretti potrebbe chiudere i conti con Muia, il cui tiro è però respinto dalla traversa. Sul fronte opposto è Donati a provare ad accorciare le distanze, ma il suo tiro da ottima posizione termina clamorosamente a lato. Nel finale arriva il gol 1-2 del neo entrato Lucarelli, ma è troppo tardi ed i tre punti vanno alla compagine ospite. La Ferruccia esce così sconfitta, ma la prova dei giovanissimi ragazzi di Niccolai è stata più che sufficiente.
Calciatoripiù: Lucarelli
(Ferruccia), Lopes e Vecchi (Atl. Spedalino).

FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Michelozzi, Mazza, Geri, Baldi, Marini, Maggini, Donati, Sforzi, Crispino. A disp.: Landi, Lucarelli, Coppini, Petracchi, Matteini, Lomi, Montomoli. All.: Gianni Niccolai.<br >ATL. SPEDALINO: Leporatti, Vecchi, Fascinai, Torracchi, Colangelo, Maccari, Sozzi, Risaliti, Muia, Gelli, Lopes. A disp.: Tedde, Calamai, Balleggi, Giancaterino, Landini, Guerra. All: Matteo Goretti.<br > ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br > RETI: Lucarelli, Lopes, Vecchi. Vince l'Atletico Spedalino di Goretti contro una ostica Ferruccia e volano a quota 26. I locali, reduci dal pareggio col Veneri, giocano un buon match, ma riescono a segnare solo in pieno recupero, quando ormai &egrave; troppo tardi per sperare nella conquista di un punto. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti, che sfiorano a pi&ugrave; riprese la rete del vantaggio. I locali, dal canto loro, hanno una buona occasione con Gori, che per&ograve; colpisce male. Nel finale del primo tempo il direttore di gara concede un rigore allo Spedalino per l'atterramento di Risaliti. Dopo tre rigori sbagliati su altrettanti concessi l'Atletico Spedalino riesce finalmente a sfruttare il tiro dagli undici metri, ben realizzato da Lopes. Nella ripresa la Ferruccia si difende con ordine, ma non pu&ograve; nulla quando Vecchi trova un gol sugli sviluppi di una mischia venutasi a creare nell'area dei locali. La compagine di Goretti potrebbe chiudere i conti con Muia, il cui tiro &egrave; per&ograve; respinto dalla traversa. Sul fronte opposto &egrave; Donati a provare ad accorciare le distanze, ma il suo tiro da ottima posizione termina clamorosamente a lato. Nel finale arriva il gol 1-2 del neo entrato Lucarelli, ma &egrave; troppo tardi ed i tre punti vanno alla compagine ospite. La Ferruccia esce cos&igrave; sconfitta, ma la prova dei giovanissimi ragazzi di Niccolai &egrave; stata pi&ugrave; che sufficiente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lucarelli</b> (Ferruccia), <b>Lopes </b>e <b>Vecchi </b>(Atl. Spedalino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI