• Giovanissimi B GIR.A
  • Castiglionese a.s.d.
  • 1 - 0
  • Falterona


CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Tanganelli, Casagni, Paglicci, Salvietti, Brogi, Barberini, Milighetti, Capacci, Nanni. A disp.: Frappi, Ghezzi, Meta, Cini, Bartoli, Tavanti, Baldi. All.: Mencarelli.
FALTERONA: Morello, Bertozzi, Lazzeri, Buonavita, Oretti, Mazzi, Tinti, Maillard, Gremoli, Hoxha, Bosaj. A disp.: Rosini, Pantiferi, Andretta, Del Mastro, Ciabini, Torelli. All.: Cenni - Danesi.

ARBITRO: Fabian di Arezzo.

RETE: Capacci.



Vittoria sofferta per la Castiglionese che, su un campo reso pesante dalla pioggia, riesce ad avere la meglio del Falterona, che si è dimostrata squadra ben organizzata ed insidiosa. La formazione di Mencarelli nel primo tempo cerca a più riprese la via del gol, ma la difesa ospite è sempre attenta. Si chiude così a reti inviolate una prima frazione caratterizzata da poche occasioni da una parte e dall'altra. Si segnala per gli ospiti un salvataggio di un difensore della Castiglionese su tiro di Hoxha. Nel secondo tempo la Castiglionese attacca con più continuità e, dopo un tiro dal limite deviato con una prodezza dal portiere del Falterona, i viola passano in vantaggio: una buona azione corale porta al tiro Capacci, che solo davanti al portiere lo trafigge con un bel diagonale. Poi prova a cambiare passo il Falterona, che ha una buona opportunità su punizione con Pantiferi; nell'occasione è bravo il portiere di casa, che fa suo il pallone. Il risultato non cambia più: finisce 1-0.
Calciatoripiù
: per la Castiglionese Milighetti e Barberini; per il Falterona Morello e Hoxha.

CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Tanganelli, Casagni, Paglicci, Salvietti, Brogi, Barberini, Milighetti, Capacci, Nanni. A disp.: Frappi, Ghezzi, Meta, Cini, Bartoli, Tavanti, Baldi. All.: Mencarelli.<br >FALTERONA: Morello, Bertozzi, Lazzeri, Buonavita, Oretti, Mazzi, Tinti, Maillard, Gremoli, Hoxha, Bosaj. A disp.: Rosini, Pantiferi, Andretta, Del Mastro, Ciabini, Torelli. All.: Cenni - Danesi. <br > ARBITRO: Fabian di Arezzo.<br > RETE: Capacci. Vittoria sofferta per la Castiglionese che, su un campo reso pesante dalla pioggia, riesce ad avere la meglio del Falterona, che si &egrave; dimostrata squadra ben organizzata ed insidiosa. La formazione di Mencarelli nel primo tempo cerca a pi&ugrave; riprese la via del gol, ma la difesa ospite &egrave; sempre attenta. Si chiude cos&igrave; a reti inviolate una prima frazione caratterizzata da poche occasioni da una parte e dall'altra. Si segnala per gli ospiti un salvataggio di un difensore della Castiglionese su tiro di Hoxha. Nel secondo tempo la Castiglionese attacca con pi&ugrave; continuit&agrave; e, dopo un tiro dal limite deviato con una prodezza dal portiere del Falterona, i viola passano in vantaggio: una buona azione corale porta al tiro Capacci, che solo davanti al portiere lo trafigge con un bel diagonale. Poi prova a cambiare passo il Falterona, che ha una buona opportunit&agrave; su punizione con Pantiferi; nell'occasione &egrave; bravo il portiere di casa, che fa suo il pallone. Il risultato non cambia pi&ugrave;: finisce 1-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese <b>Milighetti </b>e <b>Barberini</b>; per il Falterona <b>Morello </b>e <b>Hoxha</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI