- Giovanissimi B GIR.A
-
Atletico Levane Leona
-
0 - 1
-
Bibbiena
ATL.LEVANE LEONA: Dini, Flauto, Mele, Parenti, Fantoni, Magnani, Landi, Imeraj, Cusano, Gentile, Grassi. A disp.: Ceccherini, Cellai, Landi, Ciappa, Nicolosi, Radu. All.: Paolo Tudisca.
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Cipriani, Chisci, Medina, Gallo, Ceruti, Farini, Lunghi, Andreini. A disp.: Catalani, Lupu, Giannini, Calzolai, Bruschi, Cimpoesu, Bandelloni. All.: Piero Ceccarelli.
ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.
RETE: 55' Lunghi.
Vittoria importante per il Bibbiena, che batte a domicilio una buona squadra, con un'ottima difesa e sempre ostica: l'Atletico Levane Leona. La partita è bella ed equilibratissima. Le due squadre si affrontano a viso aperto con Fantoni da una parte e Farini dall'altra vivacissimi. La prima occasione è proprio per i locali, con Fantoni che solo davanti a Ombra spreca. Sul finire del tempo è il Bibbiena a farsi pericolosissimo prima con Lunghi, che dalla distanza colpisce la traversa, poi con Gallo, che ben imbeccato da Farini spreca da buona posizione. Nella ripresa i ragazzi di mister Ceccarelli prendono in mano le redini della partita e al 55' con Lunghi trovano il gol della vittoria: botta al volo dal limite dell'area e Dini non può che raccattare la sfera in fondo al scacco. L'Atletico Levane tenta di recuperare ma il portierone Ombra è come sempre decisivo su Ceccherini appena entrato. Il Bibbiena spreca qualche occasione in contropiede con Giannini e Farini, ma fa suoi i tre punti.
Calciatoripiù: Parenti, Fantoni e Mele (Atl.Levane Leona), Lunghi (Bibbiena).
E.C.
ATL.LEVANE LEONA: Dini, Flauto, Mele, Parenti, Fantoni, Magnani, Landi, Imeraj, Cusano, Gentile, Grassi. A disp.: Ceccherini, Cellai, Landi, Ciappa, Nicolosi, Radu. All.: Paolo Tudisca.<br >BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Cipriani, Chisci, Medina, Gallo, Ceruti, Farini, Lunghi, Andreini. A disp.: Catalani, Lupu, Giannini, Calzolai, Bruschi, Cimpoesu, Bandelloni. All.: Piero Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.<br >
RETE: 55' Lunghi.
Vittoria importante per il Bibbiena, che batte a domicilio una buona squadra, con un'ottima difesa e sempre ostica: l'Atletico Levane Leona. La partita è bella ed equilibratissima. Le due squadre si affrontano a viso aperto con Fantoni da una parte e Farini dall'altra vivacissimi. La prima occasione è proprio per i locali, con Fantoni che solo davanti a Ombra spreca. Sul finire del tempo è il Bibbiena a farsi pericolosissimo prima con Lunghi, che dalla distanza colpisce la traversa, poi con Gallo, che ben imbeccato da Farini spreca da buona posizione. Nella ripresa i ragazzi di mister Ceccarelli prendono in mano le redini della partita e al 55' con Lunghi trovano il gol della vittoria: botta al volo dal limite dell'area e Dini non può che raccattare la sfera in fondo al scacco. L'Atletico Levane tenta di recuperare ma il portierone Ombra è come sempre decisivo su Ceccherini appena entrato. Il Bibbiena spreca qualche occasione in contropiede con Giannini e Farini, ma fa suoi i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Parenti, Fantoni</b> e <b>Mele </b>(Atl.Levane Leona), <b>Lunghi </b>(Bibbiena).
E.C.