- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
6 - 1
- Florence S.C.
CERBAIA: Casini, Latini, Morrobel, Biancalani, Grisolaghi, Fontanelli, Mugnai, Lucarelli, Ciciliani, Lagj, Nocentini. A dip.: Alessi, Mungai, Salvatori.ico, Deac, Fusi. All.: Massimo Innocenti.
FLORENCE: De Caro, Ciabilli, Bonanni, Montigiani, Grassedonio Alessandro, Villani, Zumber, Nesti, Casentini, Ouaziz, Duchini. A dip.: Dell'Ordine, Carlini, El Hamrani, Grassedonio Giuseppe, Conticelli, Peracchio, Romeo. All.: Simone Verniani.
RETI: 2 Ciciliani, Biancalani, Lucarelli, 2 Nocentini, Casentini.
Esordio con goleada per mister Massimo Innocenti. Vittoria tennistica per il Cerbaia che risponde positivamente al cambio tecnico dimostrando un maggior impegno e organizzazione di gioco. Nel primo tempo la sfida è combattuta e si va al riposo sul 2-1 per il Cerbaia, con gli ospiti che accorciano con Casentini, su punizione. Nella ripresa la truppa locale appare più cinica e determinata. Subito segna il terzo gol, complice un errore del portiere avversario che poi si infortuna e viene sostituito. La gara ormai è tutta in discesa per il Cerbaia che segna ancora tre volte.
Calciatoripiù: Ciciliani e Lucarelli (Cerbaia)
CERBAIA: Casini, Latini, Morrobel, Biancalani, Grisolaghi, Fontanelli, Mugnai, Lucarelli, Ciciliani, Lagj, Nocentini. A dip.: Alessi, Mungai, Salvatori.ico, Deac, Fusi. All.: Massimo Innocenti.<br >FLORENCE: De Caro, Ciabilli, Bonanni, Montigiani, Grassedonio Alessandro, Villani, Zumber, Nesti, Casentini, Ouaziz, Duchini. A dip.: Dell'Ordine, Carlini, El Hamrani, Grassedonio Giuseppe, Conticelli, Peracchio, Romeo. All.: Simone Verniani.<br >
RETI: 2 Ciciliani, Biancalani, Lucarelli, 2 Nocentini, Casentini.
Esordio con goleada per mister Massimo Innocenti. Vittoria tennistica per il Cerbaia che risponde positivamente al cambio tecnico dimostrando un maggior impegno e organizzazione di gioco. Nel primo tempo la sfida è combattuta e si va al riposo sul 2-1 per il Cerbaia, con gli ospiti che accorciano con Casentini, su punizione. Nella ripresa la truppa locale appare più cinica e determinata. Subito segna il terzo gol, complice un errore del portiere avversario che poi si infortuna e viene sostituito. La gara ormai è tutta in discesa per il Cerbaia che segna ancora tre volte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciciliani e Lucarelli </b>(Cerbaia)