- Juniores Provinciali
- Prato 2000
-
2 - 0
- Virtus Comeana
PRATO 2000: Mati, Bonacchi, Piazza, Binchi, Cocci, Chiarelli, Puggioni, Colombo, Kabanda, Nistri, Franchini. A disp.: Capecchi, Landi, Cocchi, Cavalieri, Beccani, Sciorio, Martelli. All.: Betti- Beccari.
VIRTUS COMEANA: Brini, Poggesi, Sottile, Ferrari, Gala, Maccari, Branchetti, Roncella, Marani, Nausanti, Shtiefilaj. A disp.: Seradouni, Cutillo, Fanelli, Barbagallo. All.: Carota.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: rig. Nistri, Sciorio.
Torna alla vittoria il Parto 2000 in casa contro la Virtus Comeana al comunale di Paperino. Primo tempo di timbro gialloblù. I padroni di casa vanno vicini al vantaggio con ben cinque occasioni. La prima con Nistri, che aggancia al volo un cross dalla sinistra ma ne viene fuori un tiro debole che è facile preda del portiere ospite. Poco dopo lo stesso Nistri si invola verso la porta in zona centrale e prova un pallonetto dal limite che termina alto sopra la traversa. Poi sugli sviluppi di un corner ci prova anche Piazza su sponda di Chiarelli ma anche in questo caso il pallone finisce alto. Su un altro angolo Franchini prova una specie di rovesciata ma la conclusione è docile e la palla viene bloccata dal portiere. Si fa vedere anche Kabanda al volo dalla destra su un bel cambio di campo ma non trova lo specchio. Sul finire della prima frazione il Comeana risponde con diagonale dalla sinistra di Branchetti parato a terra da Mati. Ad inizio ripresa arriva il meritato vantaggio su rigore con Nistri. Sull'asse Nistri-Kabanda, poi, il Prato 2000 sfiora il raddoppio: nel primo caso un bell'uno-due sulla destra concluso col diagonale di Kabanda fa la barba al palo opposto, nel secondo l'attaccante sbuca a centro area su corner di Nistri e sottomisura manda clamorosamente sul fondo. Lo stesso Kabanda calcia poi dalla destra ma il portiere ospite è bravo a volare sul primo palo e a mettere in angolo. Il Comeana si fa vedere con un tiro dalla lunga distanza: Mati si allunga e respinge lateralmente dove il primo ad arrivare è Cocci, che mette in fallo laterale. Il Comeana resta prima in dieci e poi in addirittura in nove per due falli di reazione. Nelle fila dei locali entra Sciorio: al primo pallone toccato, fa traversa-gol con un missile dalla destra e chiude la gara.
Calciatoripiù: per il Prato 2000 Franchini; per la Virtus Comeana Branchetti.
An.F.
PRATO 2000: Mati, Bonacchi, Piazza, Binchi, Cocci, Chiarelli, Puggioni, Colombo, Kabanda, Nistri, Franchini. A disp.: Capecchi, Landi, Cocchi, Cavalieri, Beccani, Sciorio, Martelli. All.: Betti- Beccari.<br >VIRTUS COMEANA: Brini, Poggesi, Sottile, Ferrari, Gala, Maccari, Branchetti, Roncella, Marani, Nausanti, Shtiefilaj. A disp.: Seradouni, Cutillo, Fanelli, Barbagallo. All.: Carota.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: rig. Nistri, Sciorio.
Torna alla vittoria il Parto 2000 in casa contro la Virtus Comeana al comunale di Paperino. Primo tempo di timbro gialloblù. I padroni di casa vanno vicini al vantaggio con ben cinque occasioni. La prima con Nistri, che aggancia al volo un cross dalla sinistra ma ne viene fuori un tiro debole che è facile preda del portiere ospite. Poco dopo lo stesso Nistri si invola verso la porta in zona centrale e prova un pallonetto dal limite che termina alto sopra la traversa. Poi sugli sviluppi di un corner ci prova anche Piazza su sponda di Chiarelli ma anche in questo caso il pallone finisce alto. Su un altro angolo Franchini prova una specie di rovesciata ma la conclusione è docile e la palla viene bloccata dal portiere. Si fa vedere anche Kabanda al volo dalla destra su un bel cambio di campo ma non trova lo specchio. Sul finire della prima frazione il Comeana risponde con diagonale dalla sinistra di Branchetti parato a terra da Mati. Ad inizio ripresa arriva il meritato vantaggio su rigore con Nistri. Sull'asse Nistri-Kabanda, poi, il Prato 2000 sfiora il raddoppio: nel primo caso un bell'uno-due sulla destra concluso col diagonale di Kabanda fa la barba al palo opposto, nel secondo l'attaccante sbuca a centro area su corner di Nistri e sottomisura manda clamorosamente sul fondo. Lo stesso Kabanda calcia poi dalla destra ma il portiere ospite è bravo a volare sul primo palo e a mettere in angolo. Il Comeana si fa vedere con un tiro dalla lunga distanza: Mati si allunga e respinge lateralmente dove il primo ad arrivare è Cocci, che mette in fallo laterale. Il Comeana resta prima in dieci e poi in addirittura in nove per due falli di reazione. Nelle fila dei locali entra Sciorio: al primo pallone toccato, fa traversa-gol con un missile dalla destra e chiude la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Prato 2000 <b>Franchini</b>; per la Virtus Comeana <b>Branchetti</b>.
An.F.