- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
2 - 1
- Chiesanuova 1975
PRATO NORD: Fabbri, Giovacchini, Nikolli, Bessi, Capitaneo, Tarantino, Intili, D'Orsi, Ballerini, Dalla Porta, Iozzolino. A disp.: Mugnai, Bottai, Degli Innocenti, Dami, Gori, Abgonico. All.: Fabio Aiazzi.
CHIESANUOVA: Mosca, Zouhair, Ceccatelli, Tesco, Goracci, Canneti, Ramalli, Cristoforo, Marù, Vaccalluzzo, El Mataoui. A disp.: Pupo, Pilumeni, Ramos Martinez, Limberti, Lazarus. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: El Mataoui, Nikolli, Bottai.
Si affrontano al R.Galleni due formazioni che danno vita ad una gara equilibrata. Si parte con le due squadre che in classifica occupano le posizioni centrali della classifica e danno vita ad un incontro senza lampi e in cui gli episodi fanno la differenza. C'è ancora tanto da lavorare per i due allenatori in un contesto di squadre ancora da migliorare. Nel corso del primo tempo si combatte molto a centrocampo e sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da El Mataoui. Il Prato Nord cerca una reazione ma la prima frazione si chiude con il Chiesanuova di Falciani in vantaggio. Nella ripresa le cose cambiano. Il Prato Nord si sveglia e raggiunge il pareggio nella fase iniziale della seconda fase con la rete di Nikolli su cui gli ospiti inutilmente protestano per un sospetto fuorigioco del realizzatore del punto. Non mancano le occasioni da una parte e dall'altra sul risultato in bilico ma sono sempre i locali a passare in vantaggio con il gol messo a segno da Bottai che sfrutta la favorevole occasione per i ragazzi di Aiazzi. Il Chiesanuova, protagonista di una prestazione generosa, non si dà per vinto ma il risultato non cambia più e alla fine il Prato Nord con una partita ancora da recuperare, si porta in una posizione medio-alta della classifica. Il Chiesanuova esce battuto dalla gara giocata in terra avversa ma il comportamento tenuto nell'occasione dai ragazzi di Falciani si può giudicare positivo. El Mataoui autore del gol del vantaggio si è reso protagonista di una buona prestazione fra gli ospiti mentre Nikolli autore del pareggio si merita la palma di migliore in campo fra i padroni di casa. Qualche errore ma una buona direzione di gara per il giovane direttore di gara Vaggelli.
Calciatoripiù: Nikolli (Prato Nord), El Mataoui (Chiesanuova).
PRATO NORD: Fabbri, Giovacchini, Nikolli, Bessi, Capitaneo, Tarantino, Intili, D'Orsi, Ballerini, Dalla Porta, Iozzolino. A disp.: Mugnai, Bottai, Degli Innocenti, Dami, Gori, Abgonico. All.: Fabio Aiazzi.<br >CHIESANUOVA: Mosca, Zouhair, Ceccatelli, Tesco, Goracci, Canneti, Ramalli, Cristoforo, Marù, Vaccalluzzo, El Mataoui. A disp.: Pupo, Pilumeni, Ramos Martinez, Limberti, Lazarus. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: El Mataoui, Nikolli, Bottai.
Si affrontano al R.Galleni due formazioni che danno vita ad una gara equilibrata. Si parte con le due squadre che in classifica occupano le posizioni centrali della classifica e danno vita ad un incontro senza lampi e in cui gli episodi fanno la differenza. C'è ancora tanto da lavorare per i due allenatori in un contesto di squadre ancora da migliorare. Nel corso del primo tempo si combatte molto a centrocampo e sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da El Mataoui. Il Prato Nord cerca una reazione ma la prima frazione si chiude con il Chiesanuova di Falciani in vantaggio. Nella ripresa le cose cambiano. Il Prato Nord si sveglia e raggiunge il pareggio nella fase iniziale della seconda fase con la rete di Nikolli su cui gli ospiti inutilmente protestano per un sospetto fuorigioco del realizzatore del punto. Non mancano le occasioni da una parte e dall'altra sul risultato in bilico ma sono sempre i locali a passare in vantaggio con il gol messo a segno da Bottai che sfrutta la favorevole occasione per i ragazzi di Aiazzi. Il Chiesanuova, protagonista di una prestazione generosa, non si dà per vinto ma il risultato non cambia più e alla fine il Prato Nord con una partita ancora da recuperare, si porta in una posizione medio-alta della classifica. Il Chiesanuova esce battuto dalla gara giocata in terra avversa ma il comportamento tenuto nell'occasione dai ragazzi di Falciani si può giudicare positivo. El Mataoui autore del gol del vantaggio si è reso protagonista di una buona prestazione fra gli ospiti mentre Nikolli autore del pareggio si merita la palma di migliore in campo fra i padroni di casa. Qualche errore ma una buona direzione di gara per il giovane direttore di gara Vaggelli. <b>
Calciatoripiù: Nikolli </b>(Prato Nord), <b>El Mataoui</b> (Chiesanuova).