- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Rosellini, Ionescu, Checcucci, Belli, Nerucci, Borgognoni, D'Intino, Abamahdi, Patogu, Gambassi. A disp.: Landi, Rinaldi, Pagano, Miki, Bessi. All.: Maouedji Billal.
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Bini, Ibra, Solarino, Lombardo, Biagio, Fani, Vivaldi, Alaimo, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Tempestini, Serat, Giovannelli, Luisi, Fezaj. All.: Antonio Maniscalco.
RETE: Borgognoni.
Continua a volare il Montespertoli di mister Maouedji che batte anche il Fucecchio fra le mura amiche e resta agganciato ai quartieri più alti della graduatoria. Dopo un equilibratissimo primo tempo, chiuso sullo 0-0, il Montespertoli fa sua la posta nella ripresa, con un gol di Borgognoni, ancora una volta decisivo per i compagni. Il Fucecchio può recriminare per aver condotto il gioco per buona parte della gara, impensierendo però relativamente Bagnoli: sottotono oggi gli ospiti, o meglio poco incisivi davanti contro una squadra, quella gialloverde, tonica e pimpante. Ci hanno provato Lucchesi ed Alaimo in particolare ma il muro eretto dalla difesa del Montespertoli è stato insuperabile. Padroni di casa che portano a casa 3 punti con il minimo sforzo e guardano con fiducia in avanti; una vittoria che fa di certo morale.
Calciatoripiù: Rosellini e D'Intino per il Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Rosellini, Ionescu, Checcucci, Belli, Nerucci, Borgognoni, D'Intino, Abamahdi, Patogu, Gambassi. A disp.: Landi, Rinaldi, Pagano, Miki, Bessi. All.: Maouedji Billal.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Bini, Ibra, Solarino, Lombardo, Biagio, Fani, Vivaldi, Alaimo, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Tempestini, Serat, Giovannelli, Luisi, Fezaj. All.: Antonio Maniscalco.<br >
RETE: Borgognoni.
Continua a volare il Montespertoli di mister Maouedji che batte anche il Fucecchio fra le mura amiche e resta agganciato ai quartieri più alti della graduatoria. Dopo un equilibratissimo primo tempo, chiuso sullo 0-0, il Montespertoli fa sua la posta nella ripresa, con un gol di Borgognoni, ancora una volta decisivo per i compagni. Il Fucecchio può recriminare per aver condotto il gioco per buona parte della gara, impensierendo però relativamente Bagnoli: sottotono oggi gli ospiti, o meglio poco incisivi davanti contro una squadra, quella gialloverde, tonica e pimpante. Ci hanno provato Lucchesi ed Alaimo in particolare ma il muro eretto dalla difesa del Montespertoli è stato insuperabile. Padroni di casa che portano a casa 3 punti con il minimo sforzo e guardano con fiducia in avanti; una vittoria che fa di certo morale. <br ><b>
Calciatoripiù: Rosellini e D'Intino</b> per il Montespertoli.