- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Ponte a Elsa
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Rosselli, Marconi, Compagnucci, Pettinelli, Nucci, Montanelli, Tedesco, Falciani, Cardellini. A disp.: Fulchini, Caradonna, Toia, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.
PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Giusti, KhaKha, Bagnoli, Mannini, Doriandricchia, Dal Canto, Zingoni, Caria, Juapi. A dsip.: Bertelli, Pullarà, Liguori, Caverni, Ndiaye, Tamburini, Diliberto. All.: Paolo Barontini.
RETI: 68' e 70' Tedesco.
Doppio Tedesco stende il Ponte a Elsa. La squadra di Calonaci archivia la pratica grazie alla doppietta che l'attaccante realizza nel giro di due minuti. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata con un predominio territoriale dei padroni di casa che fanno giare palla ma non riescono a concludere la manovra. L'occasione più nitida è di Pettinelli, un bel destro, che sfiora il palo. Per gli ospiti la palla più pericolosa passa dai piedi dell'11. Nella ripresa, la ginestra fa la partita. Tedesco scalda i piedi con un tiro da posizione ravvicinata che si infrange sul palo, il Ponte a Elsa risponde con Juapi ma Mosca chiude la saracinesca. Il gol della Ginestra è nell'aria: Tedesco sblocca con un pallonetto, su passaggio di Toia, e dopo 120 secondi gonfia ancora la rete al termine di una bella azione personale sulla destra.
Calciatoripiù: Cafaggi, Tedesco e Rosselli (Ginestra), Juapi (Ponte a Elsa).
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Rosselli, Marconi, Compagnucci, Pettinelli, Nucci, Montanelli, Tedesco, Falciani, Cardellini. A disp.: Fulchini, Caradonna, Toia, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.<br >PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Giusti, KhaKha, Bagnoli, Mannini, Doriandricchia, Dal Canto, Zingoni, Caria, Juapi. A dsip.: Bertelli, Pullarà, Liguori, Caverni, Ndiaye, Tamburini, Diliberto. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: 68' e 70' Tedesco.
Doppio Tedesco stende il Ponte a Elsa. La squadra di Calonaci archivia la pratica grazie alla doppietta che l'attaccante realizza nel giro di due minuti. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata con un predominio territoriale dei padroni di casa che fanno giare palla ma non riescono a concludere la manovra. L'occasione più nitida è di Pettinelli, un bel destro, che sfiora il palo. Per gli ospiti la palla più pericolosa passa dai piedi dell'11. Nella ripresa, la ginestra fa la partita. Tedesco scalda i piedi con un tiro da posizione ravvicinata che si infrange sul palo, il Ponte a Elsa risponde con Juapi ma Mosca chiude la saracinesca. Il gol della Ginestra è nell'aria: Tedesco sblocca con un pallonetto, su passaggio di Toia, e dopo 120 secondi gonfia ancora la rete al termine di una bella azione personale sulla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cafaggi, Tedesco e Rosselli</b> (Ginestra),<b> Juapi </b>(Ponte a Elsa).