- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
MEZZANA: Bartolini, Candreva, Bozzoni, Campagiorni, Corti, Querci, Bettazzi, Di Gennaro, Nenciarini, Bellini, Cerretelli. A disp.: Lustrini, Nencioli, Leoni, Capri, Leoni, Guarducci. All.: Marzio Cardaropoli.
S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Adinaj, Secchi, Mazzei, Cangialosi, Di Nocera, Fallani, Tefahi, Benni, Lo Monaco. A disp.: Chesi, El Kadiri, Del Sere, Braccini, Turri. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETE: 9' Cerretelli.
Il Mezzana di Cardaropoli prosegue la corsa alla vetta superando tra le proprie mura il San Lorenzo C., penultimo della classe. Non si è comunque trattato di un successo agevole per i padroni di casa che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio della squadra di Ricci, grintosa fino all'inverosimile. Partenza favorevole per la formazione di Cardaropoli che si porta in vantaggio al 9' con Cerretelli che finalizza un'azione tutta di prima. Non è facile per il Mezzana trovare spazi, in quanto il San Lorenzo, pure in svantaggio, non vuole correre rischi di esporsi e resta raccolto nelle retrovie. Nella ripresa il Mezzana cade nella trappola degli avversari finendo per innervosirsi. E' vero che il signor Dos Santos mostra di avere il cartellino facile, ma l'ingenuità dei ragazzi di casa ha la sua parte. La squadra di Cardaropoli, nel giro di pochi minuti, resta in nove per i rossi a Querci e il secondo giallo (in due soli minuti) a Nenciarini. Con la doppia superiorità numerica, il San Lorenzo C. avanza il proprio baricentro riuscendo anche a conquistare un calcio di rigore che, tuttavia, viene sprecato a lato. Nel finale poi un tentativo campigiano viene sventato con bravura dal rientrante Bartolini che permette ai suoi di condurre in porto il sofferto successo.
Calciatoripiù. La squadra di Cardaropoli cavalca ancora l'onda dell'entusiasmo e resta nei quartieri più nobili della classifica anche grazie alla parata del proprio portiere Bartolini; bene anche Corti.
MEZZANA: Bartolini, Candreva, Bozzoni, Campagiorni, Corti, Querci, Bettazzi, Di Gennaro, Nenciarini, Bellini, Cerretelli. A disp.: Lustrini, Nencioli, Leoni, Capri, Leoni, Guarducci. All.: Marzio Cardaropoli.<br >S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Adinaj, Secchi, Mazzei, Cangialosi, Di Nocera, Fallani, Tefahi, Benni, Lo Monaco. A disp.: Chesi, El Kadiri, Del Sere, Braccini, Turri. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETE: 9' Cerretelli.
Il Mezzana di Cardaropoli prosegue la corsa alla vetta superando tra le proprie mura il San Lorenzo C., penultimo della classe. Non si è comunque trattato di un successo agevole per i padroni di casa che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio della squadra di Ricci, grintosa fino all'inverosimile. Partenza favorevole per la formazione di Cardaropoli che si porta in vantaggio al 9' con Cerretelli che finalizza un'azione tutta di prima. Non è facile per il Mezzana trovare spazi, in quanto il San Lorenzo, pure in svantaggio, non vuole correre rischi di esporsi e resta raccolto nelle retrovie. Nella ripresa il Mezzana cade nella trappola degli avversari finendo per innervosirsi. E' vero che il signor Dos Santos mostra di avere il cartellino facile, ma l'ingenuità dei ragazzi di casa ha la sua parte. La squadra di Cardaropoli, nel giro di pochi minuti, resta in nove per i rossi a Querci e il secondo giallo (in due soli minuti) a Nenciarini. Con la doppia superiorità numerica, il San Lorenzo C. avanza il proprio baricentro riuscendo anche a conquistare un calcio di rigore che, tuttavia, viene sprecato a lato. Nel finale poi un tentativo campigiano viene sventato con bravura dal rientrante Bartolini che permette ai suoi di condurre in porto il sofferto successo. <b>
Calciatoripiù</b>. La squadra di Cardaropoli cavalca ancora l'onda dell'entusiasmo e resta nei quartieri più nobili della classifica anche grazie alla parata del proprio portiere <b>Bartolini</b>; bene anche <b>Corti</b>.