- Esordienti GIR.A
- Galcianese
-
0 - 3
- S.Lorenzo Campi Giovani
GALCIANESE: Reali, Borgo, Baldinu, Pacini, Niccoli, Badiani, Fioretti, Perniciano, Gigli, Landini, Mounir. A disp.: Di Benedetto, Simoni, Zanieri, Karaboja, Gashi. All.: Samuele Giunta.
S.LORENZO C.: Calabresi, Rossetti, Bartolini, Ekani, Ballerini, Ciulli, Faustini, Messerini, Viola, Ciavarella. A disp.: Marinozzi, Doci, Filistrucchi, Sestini, Branca, Terzo, Rossini. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Benigni di Prato.
RETI: Viola, Branca 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Partita equilibrata e corretta; la differenza a favore del San Lorenzo l'ha fatta la maggior concretezza nel reparto offensivo degli ospiti. La prima frazione è giocata nel filo dell'equilibrio in tutti i reparti e solo una giocata individuale può sbloccare il risultato. Ci pensa Viola all'11' quando stoppa la palla al limite dell'area e gira di sinistro con una traiettoria imparabile per il portiere di casa. Nei restanti nove minuti non si registrano ulteriori conclusioni pericolose. Nella seconda frazione la Galcianese prova a pareggiare. Nei primi sette minuti i padroni di casa si fanno vivi con tre conclusioni verso la porta difesa da Marinozzi ma una volta Di Benedetto e due volte Baldinu non trovano la porta. All'8' clamorosa occasione per pareggiare per i padroni di casa con un cross in mezzo dalla sinistra per Zanieri che da due passi mette alto sopra la traversa. Al 14' si rivede il San Lorenzo C. con Branca ma è attento il portiere di casa Reali e sventa. Passa solo un minuto e la squadra ospite raddoppia con una palla contesa nella trequarti della Galcianese, arriva Branca che calcia nel tentativo di allontanare la palla che prende una strana traiettoria rimbalzando davanti al portiere che viene beffato. La reazione della Galcianese è con Landini al 18' e 20' ma anche in questo caso la mira non è precisa. La terza frazione si apre con la Galcianese in avanti con Mounir che, lanciato a rete, conclude di poco fuori. La risposta del San Lorenzo è con un diagonale di Rossetti a lato. Al 7' ci prova Niccoli, il suo tiro viene respinto dalla difesa del San Lorenzo. Al 13' la squadra ospite mette al sicuro il risultato con una bella discesa di Faustini il cui tiro cross attraversa tutta l'aria di rigore, la palla arriva a Branca che, indisturbato, mette dentro per la sua doppietta personale. Le ultime occasione della partita sono per la squadra di casa con Mounir al 14' e 17' ma in entrambe le circostanze non inquadra la porta. Vittoria importante per il San Lorenzo di mister Dini che dà seguito al successo della settimana precedente. Per la Galcianese ancora rimandati i primi punti in campionato anche se in questa giornata si è registrato qualche miglioramento nel fraseggio, anche se per mister Giunta c'è tanto da lavorare.
Calciatoripiù: da segnalare nei locali Niccoli, Borgo e Badiani; negli ospiti Viola, Branca e Rossetti.
GALCIANESE: Reali, Borgo, Baldinu, Pacini, Niccoli, Badiani, Fioretti, Perniciano, Gigli, Landini, Mounir. A disp.: Di Benedetto, Simoni, Zanieri, Karaboja, Gashi. All.: Samuele Giunta.<br >S.LORENZO C.: Calabresi, Rossetti, Bartolini, Ekani, Ballerini, Ciulli, Faustini, Messerini, Viola, Ciavarella. A disp.: Marinozzi, Doci, Filistrucchi, Sestini, Branca, Terzo, Rossini. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Benigni di Prato.<br >
RETI: Viola, Branca 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Partita equilibrata e corretta; la differenza a favore del San Lorenzo l'ha fatta la maggior concretezza nel reparto offensivo degli ospiti. La prima frazione è giocata nel filo dell'equilibrio in tutti i reparti e solo una giocata individuale può sbloccare il risultato. Ci pensa Viola all'11' quando stoppa la palla al limite dell'area e gira di sinistro con una traiettoria imparabile per il portiere di casa. Nei restanti nove minuti non si registrano ulteriori conclusioni pericolose. Nella seconda frazione la Galcianese prova a pareggiare. Nei primi sette minuti i padroni di casa si fanno vivi con tre conclusioni verso la porta difesa da Marinozzi ma una volta Di Benedetto e due volte Baldinu non trovano la porta. All'8' clamorosa occasione per pareggiare per i padroni di casa con un cross in mezzo dalla sinistra per Zanieri che da due passi mette alto sopra la traversa. Al 14' si rivede il San Lorenzo C. con Branca ma è attento il portiere di casa Reali e sventa. Passa solo un minuto e la squadra ospite raddoppia con una palla contesa nella trequarti della Galcianese, arriva Branca che calcia nel tentativo di allontanare la palla che prende una strana traiettoria rimbalzando davanti al portiere che viene beffato. La reazione della Galcianese è con Landini al 18' e 20' ma anche in questo caso la mira non è precisa. La terza frazione si apre con la Galcianese in avanti con Mounir che, lanciato a rete, conclude di poco fuori. La risposta del San Lorenzo è con un diagonale di Rossetti a lato. Al 7' ci prova Niccoli, il suo tiro viene respinto dalla difesa del San Lorenzo. Al 13' la squadra ospite mette al sicuro il risultato con una bella discesa di Faustini il cui tiro cross attraversa tutta l'aria di rigore, la palla arriva a Branca che, indisturbato, mette dentro per la sua doppietta personale. Le ultime occasione della partita sono per la squadra di casa con Mounir al 14' e 17' ma in entrambe le circostanze non inquadra la porta. Vittoria importante per il San Lorenzo di mister Dini che dà seguito al successo della settimana precedente. Per la Galcianese ancora rimandati i primi punti in campionato anche se in questa giornata si è registrato qualche miglioramento nel fraseggio, anche se per mister Giunta c'è tanto da lavorare. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare nei locali <b>Niccoli, Borgo</b> e <b>Badiani</b>; negli ospiti <b>Viola, Branc</b>a e <b>Rossetti</b>.