- Terza Categoria
- Ciregliese
-
3 - 2
- Ferruccia
CIREGLIESE: Pucci, Noccioli, Genito, Meoni, Fantacci, Pirreca, Belli, Toracca, Savo, Monteforte, Marangione. A disp.: Dei, Calistri, Cecchi, Vannini, Mantellassi, Pratesi. All.: Maffucci.
FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Geri, Cozza, Balini, Maggini, Crispino, Pagnini, donati, Sforzi, Petracchi. A disp.: Landi, Marini, Coppini, Palandri, Montomoli, Lomi. All.: Carlo Baronti.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Petracchi, Maggini, Pirreca, Monteforte, autorete pro Ciregliese.
In attesa del recupero del Veneri, la Ciregliese aggancia la zona play-off, grazie ad una vittoria sofferta contro una grande Ferruccia. Gli ospiti sono sempre andati sotto. Prima è Petracchi di testa ad impattare sull'uno a uno. Poi dopo un'azione manovrata Maggini risponde al nuovo vantaggio della Ciregliese. Dopo i padroni di casa premono sull'acceleratore, continuano a crderci e trovano il nuovo sorpasso. Tre punti molto importanti per gli uomini di Maffucci, che sembrano iniziare a prendere quota. Ennesima sconfitta che brucia per una Ferruccia che come sempre meriterebbe qualcosa in più, gli ospiti hanno pagato caro qualche errore di inesperienza, d'altronde la squadra è molto giovane ed ha ancora bisogno di tempo per maturare.
Calciatoripiù: Cozza e Maggini (Ferruccia).
CIREGLIESE: Pucci, Noccioli, Genito, Meoni, Fantacci, Pirreca, Belli, Toracca, Savo, Monteforte, Marangione. A disp.: Dei, Calistri, Cecchi, Vannini, Mantellassi, Pratesi. All.: Maffucci. <br >FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Geri, Cozza, Balini, Maggini, Crispino, Pagnini, donati, Sforzi, Petracchi. A disp.: Landi, Marini, Coppini, Palandri, Montomoli, Lomi. All.: Carlo Baronti.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Petracchi, Maggini, Pirreca, Monteforte, autorete pro Ciregliese.
In attesa del recupero del Veneri, la Ciregliese aggancia la zona play-off, grazie ad una vittoria sofferta contro una grande Ferruccia. Gli ospiti sono sempre andati sotto. Prima è Petracchi di testa ad impattare sull'uno a uno. Poi dopo un'azione manovrata Maggini risponde al nuovo vantaggio della Ciregliese. Dopo i padroni di casa premono sull'acceleratore, continuano a crderci e trovano il nuovo sorpasso. Tre punti molto importanti per gli uomini di Maffucci, che sembrano iniziare a prendere quota. Ennesima sconfitta che brucia per una Ferruccia che come sempre meriterebbe qualcosa in più, gli ospiti hanno pagato caro qualche errore di inesperienza, d'altronde la squadra è molto giovane ed ha ancora bisogno di tempo per maturare. <b>
Calciatoripiù: Cozza</b> e <b>Maggini </b>(Ferruccia).