- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
2 - 2
- San Giusto Le Bagnese
FLORENCE: Giovacchini, Peracchio, Grassedonio Alessandro, Montigiani, Nesti, Villani, Scarlini, Ciabilli, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Ouaziz, Bonanni, Conticelli, Romeo, El Hamrani, Decaro. All.: Simone Verniani.
SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Frosali, Giachetti, Parisi, Scolari, Cambi, Montani, Longobardi, Bonacchi, Di Maria, Alercia. A disp.: Bianchini, Bosi, Hamza, Miccinesi, Palazzo, Prucher, Panzani. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: 2 Duchini, Di Maria, Cambi.
NOTE: Espulso Frosali.
La Florence inchioda il San Giusto sul 2-2. La formazione ospite parte bene e dopo cinque minuti si porta avanti con un bel gol di Di Maria che approfitta di una disattenzione difensiva e a tu per tu con il portiere insacca nell'angolo più lontano. Mister Verniani corre ai ripari. Cambio tattico nella Florence: entra Ouaziz ed esce Peracchio. La formazione di casa si riversa in attacco per provare a scardinare la difesa del San Giusto. E il pareggio non tarda ad arrivare: percussione di Casentini che serve l'accorrente Duchini che gonfia la rete. Si va la riposo sull'1-1. Nella ripresa si lotta molto a centrocampo. Poi il San Giusto rimane in dieci per l'espulsione di Frosali per un fallo su Casentini. Si incarica della successiva punizione Ouaziz che manda alto di pochissimo. Poi i locali reclamano il rigore per un fallo su Casentini ma l'arbitro lascia correre. Sulla trattenuta su Zumber il direttore di gara assegna il penalty agli ospiti, dal dischetto lo stesso Zumber spara centrale, in bocca al portiere. Sarà Cambi a riportare avanti i suoi. La Florence ci prova con Casentini ma è bravo il portiere ospite a chiudere lo specchio, poi Decaro colpisce una traversa. Solo nel finale Duchini si ritrova tra i piedi la palla del definitivo 2-2. Calciatorepiù: Casentini, Ouaziz, Villani (Florence), Parisi e Longobardi (San Giusto).
FLORENCE: Giovacchini, Peracchio, Grassedonio Alessandro, Montigiani, Nesti, Villani, Scarlini, Ciabilli, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Grassedonio Giuseppe, Ouaziz, Bonanni, Conticelli, Romeo, El Hamrani, Decaro. All.: Simone Verniani.<br >SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Frosali, Giachetti, Parisi, Scolari, Cambi, Montani, Longobardi, Bonacchi, Di Maria, Alercia. A disp.: Bianchini, Bosi, Hamza, Miccinesi, Palazzo, Prucher, Panzani. All.: Mauro Vicerdini.<br >
RETI: 2 Duchini, Di Maria, Cambi.<br >NOTE: Espulso Frosali.
La Florence inchioda il San Giusto sul 2-2. La formazione ospite parte bene e dopo cinque minuti si porta avanti con un bel gol di Di Maria che approfitta di una disattenzione difensiva e a tu per tu con il portiere insacca nell'angolo più lontano. Mister Verniani corre ai ripari. Cambio tattico nella Florence: entra Ouaziz ed esce Peracchio. La formazione di casa si riversa in attacco per provare a scardinare la difesa del San Giusto. E il pareggio non tarda ad arrivare: percussione di Casentini che serve l'accorrente Duchini che gonfia la rete. Si va la riposo sull'1-1. Nella ripresa si lotta molto a centrocampo. Poi il San Giusto rimane in dieci per l'espulsione di Frosali per un fallo su Casentini. Si incarica della successiva punizione Ouaziz che manda alto di pochissimo. Poi i locali reclamano il rigore per un fallo su Casentini ma l'arbitro lascia correre. Sulla trattenuta su Zumber il direttore di gara assegna il penalty agli ospiti, dal dischetto lo stesso Zumber spara centrale, in bocca al portiere. Sarà Cambi a riportare avanti i suoi. La Florence ci prova con Casentini ma è bravo il portiere ospite a chiudere lo specchio, poi Decaro colpisce una traversa. Solo nel finale Duchini si ritrova tra i piedi la palla del definitivo 2-2. Calciatorepiù: <b>Casentini, Ouaziz, Villani </b>(Florence), <b>Parisi e Longobardi</b> (San Giusto).