- Giovanissimi B GIR.A
- Bibbiena
-
2 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Lupu, Chisci, Medina, Cipriani, Ceruti, Bandelloni, Lunghi, Gallo. A disp.: Farini, Giannini, Catalani, Calzolai, Cimpoesu, Bruschi. All.: Piero Ceccarelli.
U.T.CHIMERA: Bellini, Bidini, Randellini, Frivoli, Lisi, Fernandez, Martelli, Cilia, Turchi, Nocentini, Evirati. A disp.: Bulgarelli, Pitti, Martini, Poponcini, Police, Verdelli. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: 36' Gallo, 43' Medina, 54' Poponcini.
Sesta giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi Bibbiena e Union Team Chimera si giocano il primo posto nel loro girone. Ne viene fuori una partita dai due volti. Il primo tempo vede prevalere la squadra ospite. Al 6' il portiere rossoblu Ombra para facilmente un tiro di un attaccante avversario, all'8', poi, il Bibbiena si rende pericoloso in contropiede: Lunghi innesca Gallo, ma l'attaccante calcia alto sopra la traversa. All'11' ancora Lunghi calcia fuori una punizione dal limite. Subito dopo angolo per il Chimera, ma Ombra para un bel colpo di testa di Frivoli. Al 16' è il centravanti ospite Turchi a mettere fuori da buona posizione. Subito dopo gran tiro dal limite di Bidini, che però si stampa sulla traversa. Finisce la prima frazione di gioco a reti inviolate con il Chimera che è parso più propositivo ed il Bibbiena bene ordinato e solido in difesa soprattutto grazie alla prestazione di Chisci. Nel secondo tempo mister Ceccarelli cambia le carte in tavola e inserisce Giannini. L'attaccante ricambia subito la fiducia che il suo allenatore ha riposto in lui e s'invola sulla fascia, va sul fondo, mette in mezzo e per bomber Gallo è un gioco da ragazzi mettere dentro. Al 43' è Medina a raddoppiare per i suoi con un gran tiro su punizione. Gli ospiti subiscono l'uno-due. È Catalani, appena entrato, ad impensierire il portiere Bellini. Al 54' il Chimera accorcia le distanze: Poponcini, inserito in campo da Mister Santini, risolve la mischia nata da un calcio d'angolo. Gli ospiti, rincuorati dal gol, si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Prima Lunghi libera in area, poi Ombra in uscita fa suo il pallone. Il Bibbiena controlla e fa suoi i tre punti, che lo portano al vertice della classifica insieme al Santa Firmina.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Giannini, che fa l'assist del gol che decide la partita e Ceruti, che dà qualità e quantità. Per l'U.T. Chimera Martelli e Nocentini, che nel primo tempo mettono in grande difficoltà l'attenta difesa avversaria.
BIBBIENA: Ombra, Ceccantini, Trebbi, Lupu, Chisci, Medina, Cipriani, Ceruti, Bandelloni, Lunghi, Gallo. A disp.: Farini, Giannini, Catalani, Calzolai, Cimpoesu, Bruschi. All.: Piero Ceccarelli.<br >U.T.CHIMERA: Bellini, Bidini, Randellini, Frivoli, Lisi, Fernandez, Martelli, Cilia, Turchi, Nocentini, Evirati. A disp.: Bulgarelli, Pitti, Martini, Poponcini, Police, Verdelli. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: 36' Gallo, 43' Medina, 54' Poponcini.
Sesta giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi Bibbiena e Union Team Chimera si giocano il primo posto nel loro girone. Ne viene fuori una partita dai due volti. Il primo tempo vede prevalere la squadra ospite. Al 6' il portiere rossoblu Ombra para facilmente un tiro di un attaccante avversario, all'8', poi, il Bibbiena si rende pericoloso in contropiede: Lunghi innesca Gallo, ma l'attaccante calcia alto sopra la traversa. All'11' ancora Lunghi calcia fuori una punizione dal limite. Subito dopo angolo per il Chimera, ma Ombra para un bel colpo di testa di Frivoli. Al 16' è il centravanti ospite Turchi a mettere fuori da buona posizione. Subito dopo gran tiro dal limite di Bidini, che però si stampa sulla traversa. Finisce la prima frazione di gioco a reti inviolate con il Chimera che è parso più propositivo ed il Bibbiena bene ordinato e solido in difesa soprattutto grazie alla prestazione di Chisci. Nel secondo tempo mister Ceccarelli cambia le carte in tavola e inserisce Giannini. L'attaccante ricambia subito la fiducia che il suo allenatore ha riposto in lui e s'invola sulla fascia, va sul fondo, mette in mezzo e per bomber Gallo è un gioco da ragazzi mettere dentro. Al 43' è Medina a raddoppiare per i suoi con un gran tiro su punizione. Gli ospiti subiscono l'uno-due. È Catalani, appena entrato, ad impensierire il portiere Bellini. Al 54' il Chimera accorcia le distanze: Poponcini, inserito in campo da Mister Santini, risolve la mischia nata da un calcio d'angolo. Gli ospiti, rincuorati dal gol, si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Prima Lunghi libera in area, poi Ombra in uscita fa suo il pallone. Il Bibbiena controlla e fa suoi i tre punti, che lo portano al vertice della classifica insieme al Santa Firmina. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Giannini</b>, che fa l'assist del gol che decide la partita e <b>Ceruti</b>, che dà qualità e quantità. Per l'U.T. Chimera <b>Martelli e Nocentini</b>, che nel primo tempo mettono in grande difficoltà l'attenta difesa avversaria.