- Juniores Provinciali
- Grignano
-
0 - 1
- Prato Nord
GRIGNANO: Sabatini, Vezzani, Del Greco, Landi, Bozzoni, Bussone, Di Rosario, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Semeraro. A disp.: Certa, Collina, Bevilacqua, Merola, Castello, Ciolli, Becatelli. All.: Enrico Pasquetti.
PRATO NORD: Mugnaini, Gori, Nikolli, Dalla Porta, Besi, Tarantino, Giovacchini, Graziuso, D'Orsi, Ballerini, Degl'Innocenti. A disp.: Fabbri, Lippini, Rosati, Iozzolino, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Coscione di Prato.
RETE: 81' Degl'Innocenti.
Si gioca per raggiungere le posizioni più nobili della classifica nella sfida del San Pietro tra Grignano e Prato Nord. La sfida risulta bella e tirata, con le due formazioni che cercano di ottenere il bottino pieno senza nascondersi. Nella prima frazione la squadra di mister Pasquetti approccia molto bene la sfida, costruendo subito un paio di occasioni con Semeraro e Capaccioli. Restano però soltanto questi gli squilli di un parziale che non offre altre emozioni. Nella ripresa è il Prato Nord ad esercitare una pressione più convinta. Sale in cattedra la squadra di Fabio Aiazzi che chiama più volte in causa un attentissimo Sabatini, bravo a salvarsi in diverse circostanze. L'episodio che decide il match arriva al 36' quando un pallone indirizzato sulla fascia sorprende un po' Bozzoni che si lascia superare permettendo a Degl'Innocenti di scaricare in rete un bel diagonale. Non c'è più tempo per reagire e per il Grignano arriva il ko interno.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo l'esordiente portiere Sabatini che tiene a galla i suoi per gran parte della ripresa; negli ospiti su tutti Degl'Innocenti, l'autore del gol partita.
GRIGNANO: Sabatini, Vezzani, Del Greco, Landi, Bozzoni, Bussone, Di Rosario, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Semeraro. A disp.: Certa, Collina, Bevilacqua, Merola, Castello, Ciolli, Becatelli. All.: Enrico Pasquetti.<br >PRATO NORD: Mugnaini, Gori, Nikolli, Dalla Porta, Besi, Tarantino, Giovacchini, Graziuso, D'Orsi, Ballerini, Degl'Innocenti. A disp.: Fabbri, Lippini, Rosati, Iozzolino, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Coscione di Prato.<br >
RETE: 81' Degl'Innocenti.
Si gioca per raggiungere le posizioni più nobili della classifica nella sfida del San Pietro tra Grignano e Prato Nord. La sfida risulta bella e tirata, con le due formazioni che cercano di ottenere il bottino pieno senza nascondersi. Nella prima frazione la squadra di mister Pasquetti approccia molto bene la sfida, costruendo subito un paio di occasioni con Semeraro e Capaccioli. Restano però soltanto questi gli squilli di un parziale che non offre altre emozioni. Nella ripresa è il Prato Nord ad esercitare una pressione più convinta. Sale in cattedra la squadra di Fabio Aiazzi che chiama più volte in causa un attentissimo Sabatini, bravo a salvarsi in diverse circostanze. L'episodio che decide il match arriva al 36' quando un pallone indirizzato sulla fascia sorprende un po' Bozzoni che si lascia superare permettendo a Degl'Innocenti di scaricare in rete un bel diagonale. Non c'è più tempo per reagire e per il Grignano arriva il ko interno. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo l'esordiente portiere <b>Sabatini </b>che tiene a galla i suoi per gran parte della ripresa; negli ospiti su tutti <b>Degl'Innocenti</b>, l'autore del gol partita.