- Terza Categoria
- Cintolese
-
2 - 1
- Ferruccia
CINTOLESE: Isoldi, Lucchesi, Miraglia, Meucci, Fanucci, Matteucci, Natucci, Niccolai, Benedetti, Nannini, Greco. A disp.: Fedi, Donatini, La Padula, Della Rocca, Grazzini, Porrino, Burchietti. All.: Marco Avanzati.
FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Gori, Cozza, Geri, Balini, Crispino, Pagnini, Donati, Sforzi, Maggini. A disp.: Landi, Marotta, Lomi, Petracchi, Ravai. All.: Gianni Niccolai.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Niccolai, Crispino, Benedetti.
La Ferruccia rialza la testa dopo la brutta prova della scorsa giornata contro il Circolo Le Case, ma deve lo stesso arrendersi di fronte ad un Cintolese determinato nel conquistare tre punti fondamentali per la corsa verso il vertice. Succede tutto nel primo tempo. Prima Niccolai angola la conclusione trovando il varco giusto dove Di Francesco non può proprio arrivare. Il pareggio è ad opera di Crispino, bravo nell'approfittare di un errore difensivo locale. In fine Benedetti risolve una mischia in area riportando in vantaggio il Cintolese. I locali si fanno pericolosi anche in altre circostanze, colpe due traverse, con Donatini e Greco, ed impensierendo spesso un Di Francesco molto attento. I padroni di casa fanno un balzello in classifica, la prima piazza dista solo due punti.
Calciatoripiù: Greco, Meucci e Lucchesi (Cintolese). Sforzi (Ferruccia).
CINTOLESE: Isoldi, Lucchesi, Miraglia, Meucci, Fanucci, Matteucci, Natucci, Niccolai, Benedetti, Nannini, Greco. A disp.: Fedi, Donatini, La Padula, Della Rocca, Grazzini, Porrino, Burchietti. All.: Marco Avanzati.<br >FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Gori, Cozza, Geri, Balini, Crispino, Pagnini, Donati, Sforzi, Maggini. A disp.: Landi, Marotta, Lomi, Petracchi, Ravai. All.: Gianni Niccolai.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: Niccolai, Crispino, Benedetti.
La Ferruccia rialza la testa dopo la brutta prova della scorsa giornata contro il Circolo Le Case, ma deve lo stesso arrendersi di fronte ad un Cintolese determinato nel conquistare tre punti fondamentali per la corsa verso il vertice. Succede tutto nel primo tempo. Prima Niccolai angola la conclusione trovando il varco giusto dove Di Francesco non può proprio arrivare. Il pareggio è ad opera di Crispino, bravo nell'approfittare di un errore difensivo locale. In fine Benedetti risolve una mischia in area riportando in vantaggio il Cintolese. I locali si fanno pericolosi anche in altre circostanze, colpe due traverse, con Donatini e Greco, ed impensierendo spesso un Di Francesco molto attento. I padroni di casa fanno un balzello in classifica, la prima piazza dista solo due punti. <b>
Calciatoripiù: Greco, Meucci </b>e <b>Lucchesi </b>(Cintolese). <b>Sforzi </b>(Ferruccia).