- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Arapi, Ginanni, Kocaqi, Arceni, Di Santi, Ravai, Parretti, Giunta, Massenzio. A disp.: Rinaldi, Biavati, Clemente, Mazzanti, Solazzo, Canè, Mazzurco. All.: Francesco Vallerini.
BANTI BARBERINO: Sozzi, Nencini, Cherubini, Ballini, Valletti, Gonaj, Cicciomessere, Sozzi, Di Mulo, Chendi, Montemurro. A disp.: Materassi, Sensi, Kristijan, Morini. All.: Cristiano Martini.
ARBITRO: Lo Russo di Prato
RETI: Giunta, Di Mulo.
Finisce in parità la sfida tra Viaccia e Barberino; primo tempo equilibrato che si sblocca alla mezz'ora con una gran giocata di Giunta che si beve quattro avversari prima di depositare in rete di sinistro per l'1-0 dei locali. Ad inizio ripresa il Viaccia ha l'occasione ancora con Giunta di chiudere il match ma la punta, dopo aver eluso l'intervento del portiere, calcia alto a porta sguarnita. Il pareggio degli ospiti arriva ad un quarto d'ora dalla fine; calcio d'angolo dalla destra e stacco vincente di Di Mulo per il pareggio ospite. Nel finale episodio dubbio in area ospite per l'intervento su Di Santi ma l'arbitro lascia proseguire così come fa due minuti dopo sull'intervento del portiere locale su Sozzi lanciato a rete. Gara corretta, da rivedere la direzione arbitrale del signor Lo Russo. Ecco le parole del tecnico di casa Francesco Vallerini. Peccato, avevamo giocato un buon match e con un pizzico di fortuna in più ce l'avremmo fatta. Anche questa settimana non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra con le decisioni arbitrali: un intervento su Di Santi non è stato giudicato degno del rigore. Anche noi abbiamo commesso qualche sbaglio: dovremmo prestare maggiore attenzione sulle palle inattive. Ci lavoreremo in settimana. Potevamo incassare l'intera posta in palio ed invece dobbiamo accontentarci di un pareggio che ci lascia un po' d'amaro in bocca.
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Arapi, Ginanni, Kocaqi, Arceni, Di Santi, Ravai, Parretti, Giunta, Massenzio. A disp.: Rinaldi, Biavati, Clemente, Mazzanti, Solazzo, Canè, Mazzurco. All.: Francesco Vallerini.<br >BANTI BARBERINO: Sozzi, Nencini, Cherubini, Ballini, Valletti, Gonaj, Cicciomessere, Sozzi, Di Mulo, Chendi, Montemurro. A disp.: Materassi, Sensi, Kristijan, Morini. All.: Cristiano Martini.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato<br >
RETI: Giunta, Di Mulo.
Finisce in parità la sfida tra Viaccia e Barberino; primo tempo equilibrato che si sblocca alla mezz'ora con una gran giocata di Giunta che si beve quattro avversari prima di depositare in rete di sinistro per l'1-0 dei locali. Ad inizio ripresa il Viaccia ha l'occasione ancora con Giunta di chiudere il match ma la punta, dopo aver eluso l'intervento del portiere, calcia alto a porta sguarnita. Il pareggio degli ospiti arriva ad un quarto d'ora dalla fine; calcio d'angolo dalla destra e stacco vincente di Di Mulo per il pareggio ospite. Nel finale episodio dubbio in area ospite per l'intervento su Di Santi ma l'arbitro lascia proseguire così come fa due minuti dopo sull'intervento del portiere locale su Sozzi lanciato a rete. Gara corretta, da rivedere la direzione arbitrale del signor Lo Russo. Ecco le parole del tecnico di casa Francesco Vallerini. <b>Peccato, avevamo giocato un buon match e con un pizzico di fortuna in più ce l'avremmo fatta. Anche questa settimana non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra con le decisioni arbitrali: un intervento su Di Santi non è stato giudicato degno del rigore. Anche noi abbiamo commesso qualche sbaglio: dovremmo prestare maggiore attenzione sulle palle inattive. Ci lavoreremo in settimana. Potevamo incassare l'intera posta in palio ed invece dobbiamo accontentarci di un pareggio che ci lascia un po' d'amaro in bocca</b>.