- Esordienti B GIR.D
- Virtus Archiano
-
1 - 5
- Corsalone
V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Vargiu, Viska, Fini. All.: Fabio Di Stefano.
CORSALONE B : Vagnoli, Vannini, Innocenti, Pecchiai, Detti, Tozzi, Valenti, Liserre, Cincinelli, Scortecci, Chini, Landini, Bardi, Caddeo. All.: Nicola Tellini.
RETI: Gambineri, Liserre 2, Bardi, Scortecci, Chini.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-3.
Una bella e divertente partita, che ha visto grande impegno da entrambe le parti, vede la vittoria degli ospiti di mister Tellini. Comunque, nonostante le tante reti del Corsalone B , la partita è stata combattuta. Il primo tempo è vinto dall'Archiano, che passa in vantaggio su un'azione confusa in area, di cui approfitta Gambineri, che realizza sfruttando anche una deviazione, sbloccando il match e portando in vantaggio i suoi. Per il resto fa più gioco il Corsalone B , che conclude molto in porta, su calcio piazzato e non: alla fine le reti avrebbero potuto essere anche di più. A segno per gli ospiti Liserre, autore di una doppietta, Bardi, Scortecci e Chini.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Virtus Archiano), Innocenti e Detti (Corsalone B ).
V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Vargiu, Viska, Fini. All.: Fabio Di Stefano.<br >CORSALONE B : Vagnoli, Vannini, Innocenti, Pecchiai, Detti, Tozzi, Valenti, Liserre, Cincinelli, Scortecci, Chini, Landini, Bardi, Caddeo. All.: Nicola Tellini.<br >
RETI: Gambineri, Liserre 2, Bardi, Scortecci, Chini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-3.
Una bella e divertente partita, che ha visto grande impegno da entrambe le parti, vede la vittoria degli ospiti di mister Tellini. Comunque, nonostante le tante reti del Corsalone B , la partita è stata combattuta. Il primo tempo è vinto dall'Archiano, che passa in vantaggio su un'azione confusa in area, di cui approfitta Gambineri, che realizza sfruttando anche una deviazione, sbloccando il match e portando in vantaggio i suoi. Per il resto fa più gioco il Corsalone B , che conclude molto in porta, su calcio piazzato e non: alla fine le reti avrebbero potuto essere anche di più. A segno per gli ospiti Liserre, autore di una doppietta, Bardi, Scortecci e Chini. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Virtus Archiano), <b>Innocenti </b>e <b>Detti </b>(Corsalone B ).