- Esordienti B GIR.D
-
Indomita Quarata
-
2 - 0
-
Tuscar
IND.QUARATA: Dini, Fiscetola, Dei, Romanelli, Teci, Limoni.hixha, Marzocchi, Gatteschi, Gialli, Filvi, Guadagni. All.: Davide Romanelli.
TUSCAR: Bonini L., Dirindelli, Bartoli, Guelfi, Acciai, Bonini A., Zichi, Vannini, Cetoloni; Palumbo, Ricciarini, Occhini. All.: Rosario Sasso.
RETI: Marzocchi, Romanelli.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Trova il primo successo stagionale l'Indomita Quarata, capace di capitalizzare al meglio le occasioni capitate: un tiro nel primo tempo di Marzocchi e un tiro nel secondo tempo di Romanelli valgono le reti che assegnano il successo ai padroni di casa. Sfortunata la Tuscar, che in tutti e tre i tempi costruisce buone occasioni, ma la sfortuna e la bravura dei portieri avversari negano il gol e le possibilità di rimonta.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Indomita Quarata), Acciai, Dirindelli e Bartoli (Tuscar).
IND.QUARATA: Dini, Fiscetola, Dei, Romanelli, Teci, Limoni.hixha, Marzocchi, Gatteschi, Gialli, Filvi, Guadagni. All.: Davide Romanelli.<br >TUSCAR: Bonini L., Dirindelli, Bartoli, Guelfi, Acciai, Bonini A., Zichi, Vannini, Cetoloni; Palumbo, Ricciarini, Occhini. All.: Rosario Sasso.<br >
RETI: Marzocchi, Romanelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Trova il primo successo stagionale l'Indomita Quarata, capace di capitalizzare al meglio le occasioni capitate: un tiro nel primo tempo di Marzocchi e un tiro nel secondo tempo di Romanelli valgono le reti che assegnano il successo ai padroni di casa. Sfortunata la Tuscar, che in tutti e tre i tempi costruisce buone occasioni, ma la sfortuna e la bravura dei portieri avversari negano il gol e le possibilità di rimonta. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Indomita Quarata), <b>Acciai</b>, <b>Dirindelli </b>e <b>Bartoli </b>(Tuscar).