- Esordienti B GIR.D
- Corsalone
-
2 - 0
- Corsalone
CORSALONE: Bacanu, Pecchiai, Giannetti, Innocenti, Goretti, Chini, Giannelli, Bronchi, Vardi, Checcucci, Mazzi, Valenti, Cincinelli, Vargiu. All.: Nicola Tellini.
CORSALONE B : Vagnoli, Pietrini, Giorgioni, Liserre, Versari, Tozzi, Caddeo, Cesaroni, Cerofolini, Landini, Scortecci, Martini. All.: Angiolo Tellini.
RETI: Vargiu, Valenti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0.
La partita in famiglia dei ragazzini del Corsalone ha visto il successo del gruppo A di Tellini jr. sul team B di mister Angiolo. La partita è stata abbastanza equilibrata e ha visto occasioni da una parte e dall'altra: il merito della squadra A è stato quello di finalizzare di più. Il primo tempo è stato equilibrato e combattuto, senza particolari occasioni e giocato per lo più a centrocampo. Nel secondo tempo subito in avvio la formazione A ha trovato il gol: azione di Valenti e tiro, respinta di Vagnoli, tap-in in rete di Vargiu. La squadra B ha avuto poi un'occasione con Scortecci, che però ha tirato alto. Nel terzo parziale, dopo un'occasione non sfruttata da Cesaroni per la squadra B , è arrivato il gol di Valenti, in tap-in sul secondo palo dopo una respinta della difesa su un suo precedente tiro su cross di Giannelli.
Calciatoripiù: Pecchiai (Corsalone), Versari (Corsalone B ).
CORSALONE: Bacanu, Pecchiai, Giannetti, Innocenti, Goretti, Chini, Giannelli, Bronchi, Vardi, Checcucci, Mazzi, Valenti, Cincinelli, Vargiu. All.: Nicola Tellini.<br >CORSALONE B : Vagnoli, Pietrini, Giorgioni, Liserre, Versari, Tozzi, Caddeo, Cesaroni, Cerofolini, Landini, Scortecci, Martini. All.: Angiolo Tellini.<br >
RETI: Vargiu, Valenti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0.
La partita in famiglia dei ragazzini del Corsalone ha visto il successo del gruppo A di Tellini jr. sul team B di mister Angiolo. La partita è stata abbastanza equilibrata e ha visto occasioni da una parte e dall'altra: il merito della squadra A è stato quello di finalizzare di più. Il primo tempo è stato equilibrato e combattuto, senza particolari occasioni e giocato per lo più a centrocampo. Nel secondo tempo subito in avvio la formazione A ha trovato il gol: azione di Valenti e tiro, respinta di Vagnoli, tap-in in rete di Vargiu. La squadra B ha avuto poi un'occasione con Scortecci, che però ha tirato alto. Nel terzo parziale, dopo un'occasione non sfruttata da Cesaroni per la squadra B , è arrivato il gol di Valenti, in tap-in sul secondo palo dopo una respinta della difesa su un suo precedente tiro su cross di Giannelli. <b>
Calciatoripiù: Pecchiai </b>(Corsalone), <b>Versari </b>(Corsalone B ).