• Giovanissimi Provinciali
  • Arno Laterina
  • 4 - 0
  • Bucinese


ARNO LATERINA: Prosperi, Dolci, Giannerini, Bindi, Margiacchi, Fiorilli, Avendato, Pasqui L., Di francesco, Pasqui F., Bartolini. A disp.: Susi , Arcioni, Conti, Vorrano, Renzi, Ezzarouali, Fugati. All.: Giorgio Rosadini.
BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Degli Innocenti, Lucioli , Rasulo, Shabani, Mori, Gallini, Mirabelli, Gironi, Maestrini. A disp.: Giusti, Pezzano, Bizzarri, Bruttini. All.: Fabio Nannini

ARBITRO: Bellacci di Arezzo.

RETI: 6' Di Francesco, 10' Dolci D., 40' Bartolini, 50' Avendato.



Si gioca al campo di Ponticino la sfida testacoda tra la prima della classe e la penultima della classifica; terreno di gioco in ottime condizioni nonostante la pioggia battente. La Bucinese prova a sorprendere la capolista con una partenza a razzo che frutta due corner, su uno dei quali Mirabelli incorna di testa e un difensore salva sulla linea di porta. Passata la paura l'Arno Calcio inizia a macinare il suo gioco fatto di passaggi precisi e trame ben studiate, ma è solo grazie ad una disattenzione difensiva che Di Francesco segna il primo gol. Come spesso succede gli ospiti mollano e i padroni di casa vanno più volte vicini al raddoppio che arriva successivamente su punizione dal limite di Dolci. Si va quindi al riposo sul 2-0, e nel secondo tempo rifà capolino la Bucinese con un paio di sgroppate di Mirabelli, il più pericoloso dei suoi ma un po' troppo isolato; la partita ora è più equilibrata per l'ingresso delle seconde linee dell'Arno Calcio, la squadra di casa agisce di rimessa e arriva al terzo gol con Bartolini, e poi Avendato fa il 4-0. La partita in pratica si chiude qui con la Bucinese in continuo progresso rispetto alle ultime settimane, e sicuramente con squadre più alla portata inizierà a lasciare le ultime posizioni. L‘Arno Calcio è sicuramente una delle pretendenti al titolo visto l'ottimo organico a disposizione.
CALCIATORIPIÙ: Avendato (Arno Calcio).Ottimo attaccante una spina nel fianco per la retroguardia
ospite. Pratesi (Bucinese). Il migliore dei suoi, è anche grazie al suo rientro che la Bucinese sta ritrovando equilibrio difensivo.

ARNO LATERINA: Prosperi, Dolci, Giannerini, Bindi, Margiacchi, Fiorilli, Avendato, Pasqui L., Di francesco, Pasqui F., Bartolini. A disp.: Susi , Arcioni, Conti, Vorrano, Renzi, Ezzarouali, Fugati. All.: Giorgio Rosadini.<br >BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Degli Innocenti, Lucioli , Rasulo, Shabani, Mori, Gallini, Mirabelli, Gironi, Maestrini. A disp.: Giusti, Pezzano, Bizzarri, Bruttini. All.: Fabio Nannini<br > ARBITRO: Bellacci di Arezzo.<br > RETI: 6' Di Francesco, 10' Dolci D., 40' Bartolini, 50' Avendato. Si gioca al campo di Ponticino la sfida testacoda tra la prima della classe e la penultima della classifica; terreno di gioco in ottime condizioni nonostante la pioggia battente. La Bucinese prova a sorprendere la capolista con una partenza a razzo che frutta due corner, su uno dei quali Mirabelli incorna di testa e un difensore salva sulla linea di porta. Passata la paura l'Arno Calcio inizia a macinare il suo gioco fatto di passaggi precisi e trame ben studiate, ma &egrave; solo grazie ad una disattenzione difensiva che Di Francesco segna il primo gol. Come spesso succede gli ospiti mollano e i padroni di casa vanno pi&ugrave; volte vicini al raddoppio che arriva successivamente su punizione dal limite di Dolci. Si va quindi al riposo sul 2-0, e nel secondo tempo rif&agrave; capolino la Bucinese con un paio di sgroppate di Mirabelli, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi ma un po' troppo isolato; la partita ora &egrave; pi&ugrave; equilibrata per l'ingresso delle seconde linee dell'Arno Calcio, la squadra di casa agisce di rimessa e arriva al terzo gol con Bartolini, e poi Avendato fa il 4-0. La partita in pratica si chiude qui con la Bucinese in continuo progresso rispetto alle ultime settimane, e sicuramente con squadre pi&ugrave; alla portata inizier&agrave; a lasciare le ultime posizioni. L‘Arno Calcio &egrave; sicuramente una delle pretendenti al titolo visto l'ottimo organico a disposizione.<br >CALCIATORIPI&Ugrave;: Avendato (Arno Calcio).Ottimo attaccante una spina nel fianco per la retroguardia <br >ospite. <b>Pratesi (Bucinese)</b>. Il migliore dei suoi, &egrave; anche grazie al suo rientro che la Bucinese sta ritrovando equilibrio difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI