- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vicchio
-
1 - 1
- Rignanese
VICCHIO: Cassai, Mehilli, Pretolani, Ombroni, Brazzini, Milani, Zoppi, Innocenti, Bacciotti, Carlà, Cecchini. A disp.: Pinzauti, Becchi, Castellani, Sarti, Filippelli, Poli, Scopetani. All.: Cesare Grati.
RIGNANESE: Quintavalli, Pardini, Monti, Iraci, Imperiosi, Zoni, Berti, D'Alessandro, Bartolozzi, Roselli, Focardi. A disp.: Vannini, Lorenzini, Nocentini, Fontini, Bigazzi. All.: Maurizio Magni.
RETI: 15' D'Alessandro, 28' Zoppi.
NOTE: Espulso Zoni.
Vicchio e Rignanese si dividono la posta. La formazione ospite passa in vantaggio al quarto d'ora con D'Alessandro, tiro da dentro l'area direttamente sotto la traversa. Ma la Rignanese da qualche minuto era già in dieci per l'espulsione di Zoni (fallo da ultimo uomo a centrocampo). La formazione di casa prova a sfruttare la superiorità numerica e prima della mezzora pareggia i conti con Zoppi, che insacca al volo dopo una respinta del portiere. Nella ripresa la partita rimane in bilico. Il Vicchio potrebbe raddoppiare dagli undici metri (rigore per l'atterramento di castellani) ma Zoppi si fa ipnotizzare da Quintavalli. L'estremo della Rignanese è decisivo pure sulle conclusioni di Carlà. Anche i valdarnesi provano a vincere la gara con un forcing finale che, però, non si realizza.
Calciatoripiù: Mehilli, Cecchini, Carlà (Vicchio), Quintavalli (Rignanese).
VICCHIO: Cassai, Mehilli, Pretolani, Ombroni, Brazzini, Milani, Zoppi, Innocenti, Bacciotti, Carlà, Cecchini. A disp.: Pinzauti, Becchi, Castellani, Sarti, Filippelli, Poli, Scopetani. All.: Cesare Grati.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Pardini, Monti, Iraci, Imperiosi, Zoni, Berti, D'Alessandro, Bartolozzi, Roselli, Focardi. A disp.: Vannini, Lorenzini, Nocentini, Fontini, Bigazzi. All.: Maurizio Magni.<br >
RETI: 15' D'Alessandro, 28' Zoppi.<br >NOTE: Espulso Zoni.
Vicchio e Rignanese si dividono la posta. La formazione ospite passa in vantaggio al quarto d'ora con D'Alessandro, tiro da dentro l'area direttamente sotto la traversa. Ma la Rignanese da qualche minuto era già in dieci per l'espulsione di Zoni (fallo da ultimo uomo a centrocampo). La formazione di casa prova a sfruttare la superiorità numerica e prima della mezzora pareggia i conti con Zoppi, che insacca al volo dopo una respinta del portiere. Nella ripresa la partita rimane in bilico. Il Vicchio potrebbe raddoppiare dagli undici metri (rigore per l'atterramento di castellani) ma Zoppi si fa ipnotizzare da Quintavalli. L'estremo della Rignanese è decisivo pure sulle conclusioni di Carlà. Anche i valdarnesi provano a vincere la gara con un forcing finale che, però, non si realizza. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mehilli, Cecchini, Carlà </b>(Vicchio), <b>Quintavalli</b> (Rignanese).