- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
2 - 0
- Faellese
FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Scarpelli, Livi R., Diani, Shehi, Duraku. A disp.: Orlandi, Naldoni, Giorgi. All.: Carlo Livi.
FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Bigazzi, Meoni, Savini, Iorio, Becattini, Guhacaj, Saber, Riccio, Sottili. A disp.: Betti, Tiranno, Pagliazzi, Acomanni, Sorelli. All.: Tommaso Bartoli.
RETI: Livi R. 2.
Continua la bella marcia del Firenzuola targato Carlo Livi, che si impone con il più classico dei punteggi di fronte ad una Faellese coriacea a mai doma. Mattatore di giornata Livi R., che firma una doppietta decisiva. Nella prima frazione la Faellese ci prova con Saber, Riccio e Becattini, ma la mira degli avanti ospiti è imprecisa ed il risultato non si sblocca fino alla prima rete del numero 8 di casa, che firma l'1-0 con un tiro da fuori. Quasi identica anche l'altra segnatura, ad opera dello stesso Livi, giunta nella seconda frazione con un' altra botta da fuori su cui non appare esente da colpe l'estremo ospite. La Faellese appare più stanca nella seconda frazione, ed il Firenzuola riesce a condurre in porto la gara amministrando bene il pallone e guadagnandosi tre punti preziosi.
Calciatoripiù: nella Faellese buona gara di di Bortolotti in marcatura, mentre nel Firenzuola sono due le segnalazioni da fare: Diani è una diga insuperabile davanti alla difesa, mentre Duraku in avanti, pur senza trovare la via del goal, tiene in costante apprensione la retroguardia avversaria dimostrando di saper fare reparto da solo anche contro le difese più toste.
FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Scarpelli, Livi R., Diani, Shehi, Duraku. A disp.: Orlandi, Naldoni, Giorgi. All.: Carlo Livi.<br >FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Bigazzi, Meoni, Savini, Iorio, Becattini, Guhacaj, Saber, Riccio, Sottili. A disp.: Betti, Tiranno, Pagliazzi, Acomanni, Sorelli. All.: Tommaso Bartoli.<br >
RETI: Livi R. 2.
Continua la bella marcia del Firenzuola targato Carlo Livi, che si impone con il più classico dei punteggi di fronte ad una Faellese coriacea a mai doma. Mattatore di giornata Livi R., che firma una doppietta decisiva. Nella prima frazione la Faellese ci prova con Saber, Riccio e Becattini, ma la mira degli avanti ospiti è imprecisa ed il risultato non si sblocca fino alla prima rete del numero 8 di casa, che firma l'1-0 con un tiro da fuori. Quasi identica anche l'altra segnatura, ad opera dello stesso Livi, giunta nella seconda frazione con un' altra botta da fuori su cui non appare esente da colpe l'estremo ospite. La Faellese appare più stanca nella seconda frazione, ed il Firenzuola riesce a condurre in porto la gara amministrando bene il pallone e guadagnandosi tre punti preziosi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Faellese buona gara di di <b>Bortolotti </b>in marcatura, mentre nel Firenzuola sono due le segnalazioni da fare: <b>Diani </b>è una diga insuperabile davanti alla difesa, mentre <b>Duraku </b>in avanti, pur senza trovare la via del goal, tiene in costante apprensione la retroguardia avversaria dimostrando di saper fare reparto da solo anche contro le difese più toste.