- Esordienti B GIR.D
-
Virtus Archiano
-
1 - 4
-
Corsalone
V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Rassi, Vargiu, Viska. All.: Fabio Di Stefano.
CORSALONE: Checcucci, Cerofolini, Vannini, Detti, Liserre, Bronchi, Valenti, Scortecci, Caddeo; Vagnoli, Cincinelli, Mazzi, Versari, Tozzi. All.: Angiolo Tellini.
RETI: Cordovani; Bronchi, Caddeo, Liserre, Valenti.
PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-2, t.t. 1-0.
Ottima prova esterna del Corsalone, che espugna il campo della Virtus Archiano. La partita è ben condotta dagli ospiti, che trovano subito il doppio vantaggio. Nel primo tempo vanno a segno Bronchi e Caddeo, entrambi su ottimo passaggio di Valenti. Buone occasioni da gol le costruisce anche l'Archiano, che non riesce però a concretizzare. Così nel secondo tempo Liserre e Valenti, entrambi a segno di testa - il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo su cross di Tozzi -, incrementano il bottino di reti per la squadra di mister Tellini. Il gol per i padroni di casa arriva nel terzo tempo grazie al calcio di punizione trasformato da Cordovani.
Calciatoripiù: Ciabatti (Virtus Archiano), Valenti e Liserre (Corsalone).
V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Rassi, Vargiu, Viska. All.: Fabio Di Stefano.<br >CORSALONE: Checcucci, Cerofolini, Vannini, Detti, Liserre, Bronchi, Valenti, Scortecci, Caddeo; Vagnoli, Cincinelli, Mazzi, Versari, Tozzi. All.: Angiolo Tellini.<br >
RETI: Cordovani; Bronchi, Caddeo, Liserre, Valenti.<br >PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-2, t.t. 1-0.
Ottima prova esterna del Corsalone, che espugna il campo della Virtus Archiano. La partita è ben condotta dagli ospiti, che trovano subito il doppio vantaggio. Nel primo tempo vanno a segno Bronchi e Caddeo, entrambi su ottimo passaggio di Valenti. Buone occasioni da gol le costruisce anche l'Archiano, che non riesce però a concretizzare. Così nel secondo tempo Liserre e Valenti, entrambi a segno di testa - il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo su cross di Tozzi -, incrementano il bottino di reti per la squadra di mister Tellini. Il gol per i padroni di casa arriva nel terzo tempo grazie al calcio di punizione trasformato da Cordovani. <b>
Calciatoripiù: Ciabatti</b> (Virtus Archiano), <b>Valenti</b> e <b>Liserre</b> (Corsalone).