- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Galluzzo 2010
-
5 - 3
- Club Sportivo Firenze
GALLUZZO: Tanzi, Cerrai, Braganti, D'Amato, Calugi, Casini, Tinca, Landi T., O'Kief, Lo Moro, Landi M.. A disp.: Mugnaioni, Bonucci, Cataldo, Veraci. All.: Federico Del Chiaro.
C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Bernocco, Baglioni, Nacci, Falugiani, La Ferlita, Garnerone, Natalini, Vizurraga, Reyno. A disp.: Padellucci, Lipari, Borbottoni, Rinaldi, Triscritti, Beni, Moreno. All.: Simone Verniani.
RETI: Lo Moro, Landi T. 2, Braganti, Cerrai, Moreno, Natalini, Reyno.
Partita ricca di capovolgimenti di fronte, vinta dal Galluzzo con uno spettacolare 5-3. Il primo tempo si chiude sul 3-1 in favore dei locali, più cinici in zona-gol rispetto agli ospiti. I gol sono di Lo Moro, Landi Tommaso e Braganti. Gli ospiti, vicini al gol sullo 0-0 (con Reyno e Vizurraga) iniziano a pressare i locali e a fine primo tempo riaprono la partita con Moreno (entrato al posto di Vizurraga), che insacca a fil di palo. Nel secondo tempo Natalini segna di testa e riapre la partita (3-2), poi Reyno, su calcio di rigore, rimonta sul 3-3. I locali, dopo essersi rilassati troppo sul 3-0, tornano in avanti nel finale: Reyno sfiora il quarto gol ospite, con una bella azione personale, poi Cerrai segna il quarto gol per la squadra di Del Chiaro, su calcio di rigore. Garnerore sbaglia il gol del possibile pareggio, invece il Galluzzo è più concreto e con Landi T. chiude la partita sul 5-3.
Calciatoripiù: Landi Tommaso e Tinca i migliori del Galluzzo; Moreno, Baglioni, Reyno si sono distinti invece nella squadra di mister Verniani.
GALLUZZO: Tanzi, Cerrai, Braganti, D'Amato, Calugi, Casini, Tinca, Landi T., O'Kief, Lo Moro, Landi M.. A disp.: Mugnaioni, Bonucci, Cataldo, Veraci. All.: Federico Del Chiaro.<br >C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Bernocco, Baglioni, Nacci, Falugiani, La Ferlita, Garnerone, Natalini, Vizurraga, Reyno. A disp.: Padellucci, Lipari, Borbottoni, Rinaldi, Triscritti, Beni, Moreno. All.: Simone Verniani.<br >
RETI: Lo Moro, Landi T. 2, Braganti, Cerrai, Moreno, Natalini, Reyno.
Partita ricca di capovolgimenti di fronte, vinta dal Galluzzo con uno spettacolare 5-3. Il primo tempo si chiude sul 3-1 in favore dei locali, più cinici in zona-gol rispetto agli ospiti. I gol sono di Lo Moro, Landi Tommaso e Braganti. Gli ospiti, vicini al gol sullo 0-0 (con Reyno e Vizurraga) iniziano a pressare i locali e a fine primo tempo riaprono la partita con Moreno (entrato al posto di Vizurraga), che insacca a fil di palo. Nel secondo tempo Natalini segna di testa e riapre la partita (3-2), poi Reyno, su calcio di rigore, rimonta sul 3-3. I locali, dopo essersi rilassati troppo sul 3-0, tornano in avanti nel finale: Reyno sfiora il quarto gol ospite, con una bella azione personale, poi Cerrai segna il quarto gol per la squadra di Del Chiaro, su calcio di rigore. Garnerore sbaglia il gol del possibile pareggio, invece il Galluzzo è più concreto e con Landi T. chiude la partita sul 5-3. <b>
Calciatoripiù: Landi Tommaso</b> e <b>Tinca </b>i migliori del Galluzzo; <b>Moreno, Baglioni, Reyno</b> si sono distinti invece nella squadra di mister Verniani.