- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Faellese
-
2 - 0
- S.Banti Barberino
FAELLESE: Bencivenni, Esposito, Savini, Pacchia, Sottili, Iorio, Becattini, Sorelli, Giusti, Riccio, Saber. A disp.: Bigazzi, Acomanni, Pagliazzi, Meoni, Guhahaj, Tiranno, Bortolotti. All.: Tommaso Bartoli.
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Bonaccio, Ugolini, Ulivi, Pastondi, Toccafondi, Piras, Morena, Montemurro, Arcuri, Toma. A disp.: Baggiano, Matucci, De Pietro, Tronconi, Stati, Zapparata. All.: Massimo Arcuri.
RETI: 2 Saber.
Una doppietta di Saber stende il Barberino. La partita è stata equilibrata, corretta e giocata tra due buone squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel corso del primo tempo si susseguono occasioni per entrambe le formazioni con un gran da fare per i reparti difensivi. I locali passano allo scadere con Saber che riceve un passaggio dalle retrovie e a tu per tu con il portiere ha la meglio. Nella ripresa Saber, Riccio e Pagliazzi creano le occasioni più pericolose per i padroni di casa, mentre il Barberino prova a riaprire la partita, attaccando su tutti i fronti. Con un'azione fotocopia del primo tempo, a metà ripresa, Saber chiude definitivamente i giochi.
Calciatoripiù: Saber, Sorelli e Bencivenni (Faellese), Ulivi e Piras (Barberino).
FAELLESE: Bencivenni, Esposito, Savini, Pacchia, Sottili, Iorio, Becattini, Sorelli, Giusti, Riccio, Saber. A disp.: Bigazzi, Acomanni, Pagliazzi, Meoni, Guhahaj, Tiranno, Bortolotti. All.: Tommaso Bartoli. <br >S. BANTI BARBERINO: Tropea, Bonaccio, Ugolini, Ulivi, Pastondi, Toccafondi, Piras, Morena, Montemurro, Arcuri, Toma. A disp.: Baggiano, Matucci, De Pietro, Tronconi, Stati, Zapparata. All.: Massimo Arcuri. <br >
RETI: 2 Saber.
Una doppietta di Saber stende il Barberino. La partita è stata equilibrata, corretta e giocata tra due buone squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel corso del primo tempo si susseguono occasioni per entrambe le formazioni con un gran da fare per i reparti difensivi. I locali passano allo scadere con Saber che riceve un passaggio dalle retrovie e a tu per tu con il portiere ha la meglio. Nella ripresa Saber, Riccio e Pagliazzi creano le occasioni più pericolose per i padroni di casa, mentre il Barberino prova a riaprire la partita, attaccando su tutti i fronti. Con un'azione fotocopia del primo tempo, a metà ripresa, Saber chiude definitivamente i giochi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Saber, Sorelli e Bencivenni</b> (Faellese), <b>Ulivi e Piras</b> (Barberino).