- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vicchio
-
0 - 5
- Audax Rufina
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Meilli, Brazzini, Milani, Zoppi, Innocenti, Carlà, Bacciotti, Poli. A disp.: Pinzauti, Cecchini, Vichi, Filippelli, Becchi, Scopetani, Trotta. All.: Cesare Grati.
RUFINA: Ciarrone, Grifoni, Somigli, Mani, Arces, Soni, Donatini, Boninsegni, Pratellesi, Maida, Giorgi. A disp.: Russo, Cipressini, Mecatti, Assenti. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Donatini, Maida, 2 Assenti, Mecatti.
La Rufina di mister Monnetti si dimostra squadra da derby, dopo la Fortis (battuta la scorsa settimana) è il Vicchio a dover farne le spese con un netto 5 a 0. Partono bene gli ospiti che mettono le mani sulla partita con Donatini bravo a raccogliere un lancio filtrante e a mettere dentro per l'1 a 0. Il Vicchio prova a reagire, ma è sfortunato quando la traversa respinge il tiro di Bacciotti che poteva rimettere in parità la gara. Dal possibile pareggio arriva il 2 a 0 ospite: questa volta è Maida a raccogliere una verticalizzazione e ad insaccare sul portiere in unscita, dopo un bel dribbling ai danni di un avversario. La ripresa si apre con la terza segnatura che chiude la contesa. Stavolta Maida mette i panni di uomo assist e Assenti piazza il colpo del ko. Prima del finale con il Vicchio ormai alle corde c'è ancora tempo per la doppietta personale di Assenti e per il 5 a 0 del neo entrato Mecatti che arrotonda ulteriormente il risultato.
Calciatoripiù: Maida (Audax Rufina): il guizzante attaccante bianconero forma con Assenti una coppia gol dalle grandi potenzialità. Pretolani (Vicchio): l'esterno sinistro amaranto fa quello che può contro gli avanti ospiti difendendo bene e spingendo quando può.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Meilli, Brazzini, Milani, Zoppi, Innocenti, Carlà, Bacciotti, Poli. A disp.: Pinzauti, Cecchini, Vichi, Filippelli, Becchi, Scopetani, Trotta. All.: Cesare Grati.<br >RUFINA: Ciarrone, Grifoni, Somigli, Mani, Arces, Soni, Donatini, Boninsegni, Pratellesi, Maida, Giorgi. A disp.: Russo, Cipressini, Mecatti, Assenti. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Donatini, Maida, 2 Assenti, Mecatti.
La Rufina di mister Monnetti si dimostra squadra da derby, dopo la Fortis (battuta la scorsa settimana) è il Vicchio a dover farne le spese con un netto 5 a 0. Partono bene gli ospiti che mettono le mani sulla partita con Donatini bravo a raccogliere un lancio filtrante e a mettere dentro per l'1 a 0. Il Vicchio prova a reagire, ma è sfortunato quando la traversa respinge il tiro di Bacciotti che poteva rimettere in parità la gara. Dal possibile pareggio arriva il 2 a 0 ospite: questa volta è Maida a raccogliere una verticalizzazione e ad insaccare sul portiere in unscita, dopo un bel dribbling ai danni di un avversario. La ripresa si apre con la terza segnatura che chiude la contesa. Stavolta Maida mette i panni di uomo assist e Assenti piazza il colpo del ko. Prima del finale con il Vicchio ormai alle corde c'è ancora tempo per la doppietta personale di Assenti e per il 5 a 0 del neo entrato Mecatti che arrotonda ulteriormente il risultato. <br ><b>
Calciatoripiù: Maida (Audax Rufina):</b> il guizzante attaccante bianconero forma con Assenti una coppia gol dalle grandi potenzialità. <b>Pretolani (Vicchio):</b> l'esterno sinistro amaranto fa quello che può contro gli avanti ospiti difendendo bene e spingendo quando può.