• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 2 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


INDOM.QUARATA: Gallorini, Conti A., Susi, Berneschi F., Carboni, Manetti, Conti L., Panelli, Sisi, Cerofolini, Bove. A disp.: Berneschi A., Locchi, Fioroni, Dragoni, Conti M. All.: Daniele Santini.
CASTIGLIONESE: Romanelli, Brighi, Parini, Ambrosa, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli Mi., Lollo, Teschi, Vannucci, Biancalani, Banelli Ma., Poli. All.: Milluzzi.

ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.

RETI: 2' e 30' Lollo, 7' Conti L., 60' Cerofolini.



Si gioca sotto una pioggia battente, come da molte parti in questo weekend di metà ottobre. Di conseguenza il campo si presenta allentato e poco adatto per lo sviluppo di azioni palla a terra. L'insidiosità del terreno di gioco si rende evidente fin da subito, perchè il gol di Lollo dopo soli due giri d'orologio viene originato da un rimbalzo imprevedibile della palla che trae in inganno la retroguardia dell'Indomita Quarata. L. Conti riporta però subito il risultato in parità con un gran tiro all'angolino dove Romanelli non può arrivare, dopo aver saltato con naturalezza l'uomo sulla fascia. Il nuovo vantaggio della Castiglionese arriva in maniera quasi analoga alla prima rete: ingenuità della difesa di casa, ed il solito Lollo ne approfitta siglando la doppietta personale. L'Indomita però fa fede al suo nome e con caparbietà cerca e trova la rete del nuovo pareggio: Sisi lancia in contropiede Cerofolini che davanti a Romanelli non sbaglia, e fissa il punteggio sul 2-2 finale.
CALCIATORIPIU': per i locali da rimarcare la prestazione di L. Conti, esterno di centrocampo ed all'occorrenza seconda punta dal gol facile. Negli ospiti impossibile non menzionare la prestazione di Lollo, attaccante di buona caratura.

INDOM.QUARATA: Gallorini, Conti A., Susi, Berneschi F., Carboni, Manetti, Conti L., Panelli, Sisi, Cerofolini, Bove. A disp.: Berneschi A., Locchi, Fioroni, Dragoni, Conti M. All.: Daniele Santini.<br >CASTIGLIONESE: Romanelli, Brighi, Parini, Ambrosa, Gallorini, Barneschi, Brogi, Banelli Mi., Lollo, Teschi, Vannucci, Biancalani, Banelli Ma., Poli. All.: Milluzzi.<br > ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br > RETI: 2' e 30' Lollo, 7' Conti L., 60' Cerofolini. Si gioca sotto una pioggia battente, come da molte parti in questo weekend di met&agrave; ottobre. Di conseguenza il campo si presenta allentato e poco adatto per lo sviluppo di azioni palla a terra. L'insidiosit&agrave; del terreno di gioco si rende evidente fin da subito, perch&egrave; il gol di Lollo dopo soli due giri d'orologio viene originato da un rimbalzo imprevedibile della palla che trae in inganno la retroguardia dell'Indomita Quarata. L. Conti riporta per&ograve; subito il risultato in parit&agrave; con un gran tiro all'angolino dove Romanelli non pu&ograve; arrivare, dopo aver saltato con naturalezza l'uomo sulla fascia. Il nuovo vantaggio della Castiglionese arriva in maniera quasi analoga alla prima rete: ingenuit&agrave; della difesa di casa, ed il solito Lollo ne approfitta siglando la doppietta personale. L'Indomita per&ograve; fa fede al suo nome e con caparbiet&agrave; cerca e trova la rete del nuovo pareggio: Sisi lancia in contropiede Cerofolini che davanti a Romanelli non sbaglia, e fissa il punteggio sul 2-2 finale.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per i locali da rimarcare la prestazione di <b>L. Conti,</b> esterno di centrocampo ed all'occorrenza seconda punta dal gol facile. Negli ospiti impossibile non menzionare la prestazione di <b>Lollo</b>, attaccante di buona caratura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI