• Juniores Provinciali
  • Sporting Massa Macinaia
  • 0 - 3
  • Pistoia Club


SP. MASSA M.: Grassi, Di Vito, Pinna, Martinis, Arrighi, Martinelli, Rosati, Natali, De Luca T., Lapiccirella, Nieri. A disp.: Perini, Giorgetti, De Luca B., Giannecchini, Ricci, Formaro, Cretella. All.: Menconi.
PISTOIA CLUB: Tesi, Tronci, Bartolesi, Vivarelli, Bessi, Gokaj, Cappellini, Fiammerighi, Santoni, Gianfalla, Paveretti. A disp.: D'Andrea, Bellucci, Brunelli, Gavazzi, Barni. All.: Guidi.

RETI: 33' Santoni, 53', 58' e 88' Cretella.



Il vero colpo della giornata è quello messo a segno dallo Sporting Massa Macinaia che non solo vince contro la capolista Pistoia Club (18 punti in sei partite e una sola rete subita), ma lo fa anche in modo convincente. Adesso, con nove punti in classifica e due partite in meno rispetto al Pistoia Club, è lecito sognare. I padroni di casa vanno addirittura sotto di un gol: è il 33' quando bomber Santoni è bravo a girarsi in area e, dopo una finta di corpo, si crea lo spazio per il tiro piazzando il pallone sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa mister Menconi decide di gettare nella mischia Cretella, folletto imprevedibile quanto incostante. Stavolta però è la giornata giusta per l'attaccante che si scatena letteralmente siglando una splendida doppietta nell'arco di appena sei minuti: al 53', su un bel lancio di Martinis, Cretella insacca con freddezza a tu per tu col portiere; poco dopo, stavolta su lancio di Natali, l'attaccante supera anche Tesi prima di depositare in rete. ma lo show di Cretella non è finito qui: all'88' infatti arriva la perla finale con un gol fotocopia del secondo (in questa occasione il lancio è stato effettuato da Ricci). Calciatorepiù: In una partita equilibrata spunta un ottimo Cretella che con la sua rapidità manda in tilt la miglior difesa del campionato. Se fosse anche costante farebbe le fortune della squadra.

SP. MASSA M.: Grassi, Di Vito, Pinna, Martinis, Arrighi, Martinelli, Rosati, Natali, De Luca T., Lapiccirella, Nieri. A disp.: Perini, Giorgetti, De Luca B., Giannecchini, Ricci, Formaro, Cretella. All.: Menconi. <br >PISTOIA CLUB: Tesi, Tronci, Bartolesi, Vivarelli, Bessi, Gokaj, Cappellini, Fiammerighi, Santoni, Gianfalla, Paveretti. A disp.: D'Andrea, Bellucci, Brunelli, Gavazzi, Barni. All.: Guidi.<br > RETI: 33' Santoni, 53', 58' e 88' Cretella. Il vero colpo della giornata &egrave; quello messo a segno dallo Sporting Massa Macinaia che non solo vince contro la capolista Pistoia Club (18 punti in sei partite e una sola rete subita), ma lo fa anche in modo convincente. Adesso, con nove punti in classifica e due partite in meno rispetto al Pistoia Club, &egrave; lecito sognare. I padroni di casa vanno addirittura sotto di un gol: &egrave; il 33' quando bomber Santoni &egrave; bravo a girarsi in area e, dopo una finta di corpo, si crea lo spazio per il tiro piazzando il pallone sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa mister Menconi decide di gettare nella mischia Cretella, folletto imprevedibile quanto incostante. Stavolta per&ograve; &egrave; la giornata giusta per l'attaccante che si scatena letteralmente siglando una splendida doppietta nell'arco di appena sei minuti: al 53', su un bel lancio di Martinis, Cretella insacca con freddezza a tu per tu col portiere; poco dopo, stavolta su lancio di Natali, l'attaccante supera anche Tesi prima di depositare in rete. ma lo show di Cretella non &egrave; finito qui: all'88' infatti arriva la perla finale con un gol fotocopia del secondo (in questa occasione il lancio &egrave; stato effettuato da Ricci). <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: In una partita equilibrata spunta un ottimo Cretella che con la sua rapidit&agrave; manda in tilt la miglior difesa del campionato. Se fosse anche costante farebbe le fortune della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI