- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Valdarno
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
VALDARNO: Arnetoli, Sarotti, Di Trapani, Grifoni, Ciari, Pasquini, Taddeucci, Vannini, Bagiardi, Bigi, Coniglio. A disp.: Zeroual, Faellini, Zocco. All.: Tognaccini.
BANTI BARBERINO: Crocetti, Bonaccio, Ugolini, Piras, Pastondi, Salaris, Montemurro, Morena, Fiorisi, Arcuri, Toma. A disp.: Baggiano, Liberatori, Toccafondi, Tronconi, Matucci. All.: Arcuri.
RETI: Toma, Vannini.
La partita è stata affrontata dalle due squadre con piglio diverso: i padroni di casa hanno provato con il gioco manovrato ad aver ragione della squadra avversaria che si è difesa con ordine pronta a ripartire velocemente in contropiede, o con lanci lunghi a superare il centrocampo valdarnese. I primi pericoli sono stati per gli ospiti che hanno rischiato grosso su un tiro Bigi che, impattando in un avversario ha assunto una traiettoria che, superato il portiere del Barberino, ha visto carambolare la palla sulla traversa e quindi a lato. Dopo questo episodio la gara è trascorsa in sostanziale equilibrio che si è modificato allo scadere del primo tempo quando, dopo una buona parata in uscita, Arnetoli ha perso il controllo della palla e Toma ne ha approfittato per portare in vantaggio gli ospiti. Il secondo tempo si è aperto nuovamente con i ragazzi del Valdarno in avanti per poter recuperare lo svantaggio. Obiettivo raggiunto metà secondo tempo a seguito di un calcio di punizione dal limite nella zona centrale da dove Vannini ha realizzato con un rasoterra dopo il tocco di Coniglio. La partita ha avuto la sua conclusione con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto ma senza che i due portieri fossero particolarmente impegnati. Risultato finale: 1-1.
Calciatoripiù: Buona prestazione di Sarotti per il Valdarno e Montemurro per il Barberino.
VALDARNO: Arnetoli, Sarotti, Di Trapani, Grifoni, Ciari, Pasquini, Taddeucci, Vannini, Bagiardi, Bigi, Coniglio. A disp.: Zeroual, Faellini, Zocco. All.: Tognaccini.<br >BANTI BARBERINO: Crocetti, Bonaccio, Ugolini, Piras, Pastondi, Salaris, Montemurro, Morena, Fiorisi, Arcuri, Toma. A disp.: Baggiano, Liberatori, Toccafondi, Tronconi, Matucci. All.: Arcuri.<br >
RETI: Toma, Vannini.
La partita è stata affrontata dalle due squadre con piglio diverso: i padroni di casa hanno provato con il gioco manovrato ad aver ragione della squadra avversaria che si è difesa con ordine pronta a ripartire velocemente in contropiede, o con lanci lunghi a superare il centrocampo valdarnese. I primi pericoli sono stati per gli ospiti che hanno rischiato grosso su un tiro Bigi che, impattando in un avversario ha assunto una traiettoria che, superato il portiere del Barberino, ha visto carambolare la palla sulla traversa e quindi a lato. Dopo questo episodio la gara è trascorsa in sostanziale equilibrio che si è modificato allo scadere del primo tempo quando, dopo una buona parata in uscita, Arnetoli ha perso il controllo della palla e Toma ne ha approfittato per portare in vantaggio gli ospiti. Il secondo tempo si è aperto nuovamente con i ragazzi del Valdarno in avanti per poter recuperare lo svantaggio. Obiettivo raggiunto metà secondo tempo a seguito di un calcio di punizione dal limite nella zona centrale da dove Vannini ha realizzato con un rasoterra dopo il tocco di Coniglio. La partita ha avuto la sua conclusione con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto ma senza che i due portieri fossero particolarmente impegnati. Risultato finale: 1-1.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Buona prestazione di <b>Sarotti </b>per il Valdarno e <b>Montemurro </b>per il Barberino.