• Esordienti B GIR.D
  • Virtus Archiano
  • 2 - 3
  • Falterona


V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Tani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Raffi, Vargiu, Viska. All.: Fabio Di Stefano.
FALTERONA: Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Fioravanti, Tataru, Bocatu. All.: Nicola Venturini.

RETI: 2 Giovannelli; Valleri, Corazzesi, Isoufi.
PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-1, t.t. 1-1.



Il derby casentinese si risolve nel secondo tempo, a favore degli ospiti del Falterona. Per il resto due parziali in parità, entrambi per 1-1. La cronaca. Nel primo tempo c'è prima un'occasione per l'Archiano, ma a passare in avanti è il Falterona con Valleri che finalizza un contropiede; presto però arriva il pareggio della Virtus, segnato da Giovannelli con un tiro dalla distanza. Il secondo tempo invece è deciso da un centro di Corazzesi che con un tiro da fuori mette la palla sotto la traversa. Terzo tempo: il Falterona ha presto due occasioni, ma sono belle e decisive le parate del portiere archianese. Arriva così il gol dei ragazzi di Fabio Di Stefano, con Giovannelli che infila la palla sotto la traversa. Proprio allo scadere arriva la marcatura del Falterona a concludere una bella azione corale: palla di Tacconi per Isoufi, che finalizza. Termina così 2-3 una partita corretta e brillante.

V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Tani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Pollio, Raffi, Vargiu, Viska. All.: Fabio Di Stefano.<br >FALTERONA: Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Fioravanti, Tataru, Bocatu. All.: Nicola Venturini.<br > RETI: 2 Giovannelli; Valleri, Corazzesi, Isoufi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-1, t.t. 1-1. Il derby casentinese si risolve nel secondo tempo, a favore degli ospiti del Falterona. Per il resto due parziali in parit&agrave;, entrambi per 1-1. La cronaca. Nel primo tempo c'&egrave; prima un'occasione per l'Archiano, ma a passare in avanti &egrave; il Falterona con Valleri che finalizza un contropiede; presto per&ograve; arriva il pareggio della Virtus, segnato da Giovannelli con un tiro dalla distanza. Il secondo tempo invece &egrave; deciso da un centro di Corazzesi che con un tiro da fuori mette la palla sotto la traversa. Terzo tempo: il Falterona ha presto due occasioni, ma sono belle e decisive le parate del portiere archianese. Arriva cos&igrave; il gol dei ragazzi di Fabio Di Stefano, con Giovannelli che infila la palla sotto la traversa. Proprio allo scadere arriva la marcatura del Falterona a concludere una bella azione corale: palla di Tacconi per Isoufi, che finalizza. Termina cos&igrave; 2-3 una partita corretta e brillante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI