• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 0 - 0
  • Sangiovannese


V.ARCHIANO: Conti, Maccini, Biondi, Maggi, Cresci, Burca, Vezzosi, Diani, Bussi, Vernica, Vignali. A disp.: Lusignano, Cuomo, Fantechi, Gambineri, Gaietti, Giachi, Chiarini. All.: Romualdi.
SANGIOVANNESE B : Beni, Pellegrini, Serafini, Frosali, Galilei, Zaccagnini, Ferrini, Francini, Antwi, Sensini, Fanzi. A disp.: Rotesi, Casini, Omar, Aglietti, Meucci, Cacciapuoti, Basciu. All.: Cavaliere.

ARBITRO: Maggi di Arezzo.



Partita senza reti, ma con molte occasioni da gol, soprattutto per l'Archiano, che ha provato in tutti i modi a segnare, ma vuoi per la sfortuna (3 legni), vuoi per la bravura del portiere ospite e l'imprecisione degli attaccanti arancioverdi il risultato è rimasto sullo 0-0. Dal canto suo la Sangiovannese squadra B è apparsa squadra organizzata e messa bene in campo ed ha provato a sfruttare le uniche due distrazioni difensive dell'Archiano con il bravo centravanti Antwi, ma Conti non si è lasciato trafiggere. Nel dettaglio, i legni per la Virtus Archiano sono stati di Maggi, con un tiro dal limite, e due di Vernica, conclusione a botta sicura davanti al portiere e punizione che si stampa sulla traversa. Beni si è superato due volte su Vernica, a cui è stato negato il gol anche da un salvataggio sulla linea.
Calciatoripiù: Buona la prova dei giovani arancio-verdi anche se c'è ancora molto da lavorare. In evidenza Conti, Biondi e Vignali. Per la Sangiovannese B positive le prove di Beni, Francini e Antwi. Perfetta la direzione di gara del signor Maggi di Arezzo.

V.ARCHIANO: Conti, Maccini, Biondi, Maggi, Cresci, Burca, Vezzosi, Diani, Bussi, Vernica, Vignali. A disp.: Lusignano, Cuomo, Fantechi, Gambineri, Gaietti, Giachi, Chiarini. All.: Romualdi.<br >SANGIOVANNESE B : Beni, Pellegrini, Serafini, Frosali, Galilei, Zaccagnini, Ferrini, Francini, Antwi, Sensini, Fanzi. A disp.: Rotesi, Casini, Omar, Aglietti, Meucci, Cacciapuoti, Basciu. All.: Cavaliere.<br > ARBITRO: Maggi di Arezzo. Partita senza reti, ma con molte occasioni da gol, soprattutto per l'Archiano, che ha provato in tutti i modi a segnare, ma vuoi per la sfortuna (3 legni), vuoi per la bravura del portiere ospite e l'imprecisione degli attaccanti arancioverdi il risultato &egrave; rimasto sullo 0-0. Dal canto suo la Sangiovannese squadra B &egrave; apparsa squadra organizzata e messa bene in campo ed ha provato a sfruttare le uniche due distrazioni difensive dell'Archiano con il bravo centravanti Antwi, ma Conti non si &egrave; lasciato trafiggere. Nel dettaglio, i legni per la Virtus Archiano sono stati di Maggi, con un tiro dal limite, e due di Vernica, conclusione a botta sicura davanti al portiere e punizione che si stampa sulla traversa. Beni si &egrave; superato due volte su Vernica, a cui &egrave; stato negato il gol anche da un salvataggio sulla linea. Calciatoripi&ugrave;: Buona la prova dei giovani arancio-verdi anche se c'&egrave; ancora molto da lavorare. In evidenza Conti, Biondi e Vignali. Per la Sangiovannese B positive le prove di Beni, Francini e Antwi. Perfetta la direzione di gara del signor Maggi di Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI