- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
1 - 0
-
D.L.F. Firenze
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, Anichini, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Battistini, Silva, Piccolo, Ventisette. All.: Cristian Casci.
DLF FIRENZE: Battinelli, Favini, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Clementi, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini, Calamai, Bottai. A disp.: Latini, Bazzuchi, Grifingi, Orsillo Lorenzo, De Cristofaro. All.: Massimiliano Masi.
RETE: 20' Anichini.
La Grevigiana conclude il campionato con una vittoria che vuol dire secondo posto solitario in classifica. La sfida contro il Dlf è stata abbastanza equilibrata, con una leggera supremazia territoriale della truppa di casa che , però, spreca tante occasioni. Il gol partita è di Anichini: tiro cross nel mezzo, rimpallo tra portiere e difensore e Anichini ne approfitta. Mister Casci tira le somme della stagione: Un ottimo campionato - dice - coronato da questo secondo posto. Abbiamo, poi, la migliore difesa del torneo e ci piazziamo primi per la Coppa disciplina. Da ricordare, anche che il capocannoniere è Fabbrucci, con 22 sigilli .
Calciatoripiù: Orsillo Gabriele, Caringal, Favini e Giaccari (Dlf).
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, Anichini, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Battistini, Silva, Piccolo, Ventisette. All.: Cristian Casci.<br >DLF FIRENZE: Battinelli, Favini, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Clementi, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini, Calamai, Bottai. A disp.: Latini, Bazzuchi, Grifingi, Orsillo Lorenzo, De Cristofaro. All.: Massimiliano Masi.<br >
RETE: 20' Anichini.
La Grevigiana conclude il campionato con una vittoria che vuol dire secondo posto solitario in classifica. La sfida contro il Dlf è stata abbastanza equilibrata, con una leggera supremazia territoriale della truppa di casa che , però, spreca tante occasioni. Il gol partita è di Anichini: tiro cross nel mezzo, rimpallo tra portiere e difensore e Anichini ne approfitta. Mister Casci tira le somme della stagione: Un ottimo campionato - dice - coronato da questo secondo posto. Abbiamo, poi, la migliore difesa del torneo e ci piazziamo primi per la Coppa disciplina. Da ricordare, anche che il capocannoniere è Fabbrucci, con 22 sigilli . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orsillo Gabriele, Caringal, Favini e Giaccari </b>(Dlf).