- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
4 - 1
-
Atletica Castello
CS FIRENZE: Pasellucci, Rinaldi, Natalini, Praticò, Del Bene, Reyno, Garnerone, Alessandrini, La Ferlita, Beni, Borbottoni. A disp.: Coli, Nacci, Casentini, Triscritti, Baglioni, Zicolella. All.: Simone Verniani.
ATL. CASTELLO: Scrivere, Fossati, D'Effremo, Calacoci, Angiolini, Dimita, Gostinelli, Lici, Marku, Pezzotti, Baze. A disp. Zarri, Sansone, Pescini, Verdino. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: Borbottoni, La Ferlita, 2 Casentini, Lici.
Il Club Sportivo batte l'Atletica Castello per 4-1. Nel primo tempo è tutto un monologo dei locali ad eccezione di due azioni pericolose create nel finale dal Castello, il 9 e il 10 concludono a fil di palo. Per il Cs è Borbotti ad aprire le marcature, dopo che La Ferlita aveva sciupato la palla del possibile vantaggio con un gran diagonale. Il Cs rimane in zona d'attacco, prova a sfruttare i calci piazzati ma non trova la porta. Nella ripresa i locali si riversano subito in attacco e La Ferlita, da destra vince un contrasto e trova un eurogol. Il tecnico di casa manda in campo energie fresche e Casentini, al primo affondo, trova la porta per il 3-0. Il Castello accorcia con Lici, tiro dal limite direttamente al sette. Casentini e La Ferlita si trovano a meraviglia e prima dello scadere una triangolazione tra i due porta al quarto gol del Cs.
Calciatoripiù: Alessandrini e Natalini (Cs Firenze), Lici (Castello).
CS FIRENZE: Pasellucci, Rinaldi, Natalini, Praticò, Del Bene, Reyno, Garnerone, Alessandrini, La Ferlita, Beni, Borbottoni. A disp.: Coli, Nacci, Casentini, Triscritti, Baglioni, Zicolella. All.: Simone Verniani.<br >ATL. CASTELLO: Scrivere, Fossati, D'Effremo, Calacoci, Angiolini, Dimita, Gostinelli, Lici, Marku, Pezzotti, Baze. A disp. Zarri, Sansone, Pescini, Verdino. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
RETI: Borbottoni, La Ferlita, 2 Casentini, Lici.
Il Club Sportivo batte l'Atletica Castello per 4-1. Nel primo tempo è tutto un monologo dei locali ad eccezione di due azioni pericolose create nel finale dal Castello, il 9 e il 10 concludono a fil di palo. Per il Cs è Borbotti ad aprire le marcature, dopo che La Ferlita aveva sciupato la palla del possibile vantaggio con un gran diagonale. Il Cs rimane in zona d'attacco, prova a sfruttare i calci piazzati ma non trova la porta. Nella ripresa i locali si riversano subito in attacco e La Ferlita, da destra vince un contrasto e trova un eurogol. Il tecnico di casa manda in campo energie fresche e Casentini, al primo affondo, trova la porta per il 3-0. Il Castello accorcia con Lici, tiro dal limite direttamente al sette. Casentini e La Ferlita si trovano a meraviglia e prima dello scadere una triangolazione tra i due porta al quarto gol del Cs. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alessandrini e Natalini</b> (Cs Firenze), <b>Lici</b> (Castello).