• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • San Donato Tavarnelle


C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Natalini, Bernocco, Del Bene, Reino, Garnerone, Falugiani, La Ferlita, Alessandrini, Beni. A disp.: Nacci, Praticò, Rinaldi, Baglioni, Triscritti, Borbottoni. All.: Simone Verniani.
S. DONATO TAV.: Massaini, Scali, Pin, Manetti, Lorini, Uggetti, Campriani, Cistri, Cresti, Martin, Ermini. A disp.: Capacci, Raspollini, Santagati, Domenichelli, Sansini. All.: Stefano Baldini.

RETI: 5' La Ferlita, 40' Ermini.



Cs Firenze e San Donato si frenano sull'1-1, con gli ospiti che allo scadere sfiorano il colpaccio. La formazione di casa si porta in vantaggio con La Ferlita, dopo pochissimi minuti, complice il portiere ospite che non trattiene la palla e l'attaccante di casa, a porta vuota, manda in fondo al sacco. La gara è comunque aperta, con vari attacchi da ambo le parti. L'occasione più nitida è per il Club che al 25' potrebbe raddoppiare, sempre con La Ferlita, tiro dal limite che esce a fil di palo, grazie al provvidenziale intervento del portiere del San Donato. Nella ripresa il pallino del gioco è nelle mani degli ospiti che attaccano, in cerca del pareggio che non tarda ad arrivare: traversone dalla destra di Domenichelli per Ermini che beffa il portiere con un bel pallonetto. Gli ospiti creano due occasioni pericolose su palle inattive e al 25' Campriani, su punizione, colpisce la traversa. A tre minuti dalla fine altra occasionissima per il San Donato, bella azione da metà campo, tre tocchi e Ermini, solo davanti al portiere, manda clamorosamente a lato.
Calciatoripiù
: Natalini e Falugiani (Cs Firenze), buona prestazione del collettivo del San Donato.

C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Natalini, Bernocco, Del Bene, Reino, Garnerone, Falugiani, La Ferlita, Alessandrini, Beni. A disp.: Nacci, Pratic&ograve;, Rinaldi, Baglioni, Triscritti, Borbottoni. All.: Simone Verniani.<br >S. DONATO TAV.: Massaini, Scali, Pin, Manetti, Lorini, Uggetti, Campriani, Cistri, Cresti, Martin, Ermini. A disp.: Capacci, Raspollini, Santagati, Domenichelli, Sansini. All.: Stefano Baldini.<br > RETI: 5' La Ferlita, 40' Ermini. Cs Firenze e San Donato si frenano sull'1-1, con gli ospiti che allo scadere sfiorano il colpaccio. La formazione di casa si porta in vantaggio con La Ferlita, dopo pochissimi minuti, complice il portiere ospite che non trattiene la palla e l'attaccante di casa, a porta vuota, manda in fondo al sacco. La gara &egrave; comunque aperta, con vari attacchi da ambo le parti. L'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; per il Club che al 25' potrebbe raddoppiare, sempre con La Ferlita, tiro dal limite che esce a fil di palo, grazie al provvidenziale intervento del portiere del San Donato. Nella ripresa il pallino del gioco &egrave; nelle mani degli ospiti che attaccano, in cerca del pareggio che non tarda ad arrivare: traversone dalla destra di Domenichelli per Ermini che beffa il portiere con un bel pallonetto. Gli ospiti creano due occasioni pericolose su palle inattive e al 25' Campriani, su punizione, colpisce la traversa. A tre minuti dalla fine altra occasionissima per il San Donato, bella azione da met&agrave; campo, tre tocchi e Ermini, solo davanti al portiere, manda clamorosamente a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Natalini e Falugiani</b> (Cs Firenze), buona prestazione del collettivo del San Donato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI