- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Galluzzo 2010
-
4 - 1
- Rifredi 2000
GALLUZZO: Danzi, Batistini, Lavorini, Casini, Calugi, D'Amato, Veraci, Cerrai, Landi T., Lo Moro, O'Kief. A disp.: Luccioli, Miglinieks, Landi M., Giachi, Tinca, Kodaboyi. All. Guidi.
RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Guarna, Bagnoli, Bartolini, Lippini, Pucci, Cirri, Terzani, Pizzani. A disp.: Rina, Quispe. All. Falorni.
RETI: 4 O'Kief, Cirri.
Netta affermazione sul campo di casa per i ragazzi di mister Del Chiaro oggi assente per motivi personali. Con quattro reti i padroni di casa archiviano la pratica Rifredi e tornano a vincere tra le mura amiche. Gli ospiti hanno giocato una buona partita, ma non sono riusciti a bloccare il ciclone O'Kief. Il primo tempo comincia subito con un Galluzzo intraprendente, che decide di prendere immediatamente in mano le redini del gioco. Il solito Lo Moro spazia per tutto l'arco dell'attacco, ma è O'Kief a fare intuire subito di essere in una forma eccezionale. La prima marcatura arriva grazie alla bella discesa di Veraci, che arrivato al limite sul lato destro dell'area, mette una bellissima palla tesa nel mezzo sul quale si avventa O'Kief che con un gran mancino al volo insacca alle spalle dell'incolpevole Pardini. La reazione del Rifredi tarda a farsi notare, ed infatti è ancora il Galluzzo a mantenere il pallino del gioco. Un'altra bell'azione corale dei gialloblu, porta al cross di Lo Moro, che dentro l'area pesca la testa del solito falco gialloblu che con freddezza mette a segno la seconda rete personale. A questo punto il Rifredi si ricorda di essere in campo, iniziando quantomeno a fare pressione ed a cercare il contropiede vincente. È proprio grazie al pressing che Lippini riesce a rubare palla a Lavorini per poi metterla nel mezzo dove Cirri ben appostato riesce a metterla dentro riaprendo il match. Il Galluzzo però non ci sta a farsi recuperare, e quindi torna a giocare come nei primi dieci minuti iniziali. O'Kief è imprendibile, ed a cinque minuti dal termine della prima frazione, è ancora lui a siglare la tripletta che porta nuovamente a due il divario tra le due formazioni. Dopo il riposo la partita ricomincia con lo stesso copione della fine del primo tempo. A fare la partita continua ad essere il Galluzzo, che senza tregua, cerca di segnare la quarta rete per chiudere del tutto la pratica. Non bisogna attendere molto, perché nuovamente O'Kief mette in crisi la difesa ospite e cala il personale poker sulla partita. Col quarto gol finisce anche l'ardore delle due squadre, e la partita si trascina stancamente fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: per il Galluzzo non si può che fare il nome di O'Kief, che con la sua quaterna stende gli avversari e regala i tre punti ai propri compagni di squadra. Per gli ospiti, buone le prove di Lippini e Terzani.
Pietro Lazzerini
GALLUZZO: Danzi, Batistini, Lavorini, Casini, Calugi, D'Amato, Veraci, Cerrai, Landi T., Lo Moro, O'Kief. A disp.: Luccioli, Miglinieks, Landi M., Giachi, Tinca, Kodaboyi. All. Guidi.<br >RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Guarna, Bagnoli, Bartolini, Lippini, Pucci, Cirri, Terzani, Pizzani. A disp.: Rina, Quispe. All. Falorni.<br >
RETI: 4 O'Kief, Cirri.
Netta affermazione sul campo di casa per i ragazzi di mister Del Chiaro oggi assente per motivi personali. Con quattro reti i padroni di casa archiviano la pratica Rifredi e tornano a vincere tra le mura amiche. Gli ospiti hanno giocato una buona partita, ma non sono riusciti a bloccare il ciclone O'Kief. Il primo tempo comincia subito con un Galluzzo intraprendente, che decide di prendere immediatamente in mano le redini del gioco. Il solito Lo Moro spazia per tutto l'arco dell'attacco, ma è O'Kief a fare intuire subito di essere in una forma eccezionale. La prima marcatura arriva grazie alla bella discesa di Veraci, che arrivato al limite sul lato destro dell'area, mette una bellissima palla tesa nel mezzo sul quale si avventa O'Kief che con un gran mancino al volo insacca alle spalle dell'incolpevole Pardini. La reazione del Rifredi tarda a farsi notare, ed infatti è ancora il Galluzzo a mantenere il pallino del gioco. Un'altra bell'azione corale dei gialloblu, porta al cross di Lo Moro, che dentro l'area pesca la testa del solito falco gialloblu che con freddezza mette a segno la seconda rete personale. A questo punto il Rifredi si ricorda di essere in campo, iniziando quantomeno a fare pressione ed a cercare il contropiede vincente. È proprio grazie al pressing che Lippini riesce a rubare palla a Lavorini per poi metterla nel mezzo dove Cirri ben appostato riesce a metterla dentro riaprendo il match. Il Galluzzo però non ci sta a farsi recuperare, e quindi torna a giocare come nei primi dieci minuti iniziali. O'Kief è imprendibile, ed a cinque minuti dal termine della prima frazione, è ancora lui a siglare la tripletta che porta nuovamente a due il divario tra le due formazioni. Dopo il riposo la partita ricomincia con lo stesso copione della fine del primo tempo. A fare la partita continua ad essere il Galluzzo, che senza tregua, cerca di segnare la quarta rete per chiudere del tutto la pratica. Non bisogna attendere molto, perché nuovamente O'Kief mette in crisi la difesa ospite e cala il personale poker sulla partita. Col quarto gol finisce anche l'ardore delle due squadre, e la partita si trascina stancamente fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Galluzzo non si può che fare il nome di <b>O'Kief</b>, che con la sua quaterna stende gli avversari e regala i tre punti ai propri compagni di squadra. Per gli ospiti, buone le prove di <b>Lippini </b>e <b>Terzani</b>.
Pietro Lazzerini