- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Guarna, Bagnoli, Fantoni, Bartolini, Lippini, Pucci, Cirri, Rina, Pizzano. A disp.: Terzani, Quispe. All.: Stefano Falorni.
DLF FIRENZE: Battinelli, Orzillo Lorenzo, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Sedano, Bottai, Micangeli, Orzillo Gabriele, Caringal, De Cristorfaro. A disp.: Savastano, Pazzuki, Latini, Cedrini, Grifing, Favini. All.: Massimo Masi.
RETI: 20' Micangeli, 30' Pizzano.
Pari giusto tra Rifredi e Dlf. Il primo tmepo è stato equilibrato, forse il Rifredi fa qualcosina in più ma è sfortunato visto che Lippini colpisce due volte la traversa. Gol sbagliato, gol subito e il Dlf passa in vantaggio con Micangeli, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa si assiste al leggero predominio degli ospiti ma i locali trovano il pari con Pizzano, al termine di un'azione convulsa: traversa di Pizzano, spizzicata di Lippini e ancora traversa poi Pizzano ci mette il piede e scarica in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Bottai (Dlf), Pardini e Fantoni (Rifredi).
RIFREDI 2000: Pardini, Bassilichi, Guarna, Bagnoli, Fantoni, Bartolini, Lippini, Pucci, Cirri, Rina, Pizzano. A disp.: Terzani, Quispe. All.: Stefano Falorni.<br >DLF FIRENZE: Battinelli, Orzillo Lorenzo, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Sedano, Bottai, Micangeli, Orzillo Gabriele, Caringal, De Cristorfaro. A disp.: Savastano, Pazzuki, Latini, Cedrini, Grifing, Favini. All.: Massimo Masi.<br >
RETI: 20' Micangeli, 30' Pizzano.
Pari giusto tra Rifredi e Dlf. Il primo tmepo è stato equilibrato, forse il Rifredi fa qualcosina in più ma è sfortunato visto che Lippini colpisce due volte la traversa. Gol sbagliato, gol subito e il Dlf passa in vantaggio con Micangeli, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa si assiste al leggero predominio degli ospiti ma i locali trovano il pari con Pizzano, al termine di un'azione convulsa: traversa di Pizzano, spizzicata di Lippini e ancora traversa poi Pizzano ci mette il piede e scarica in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bottai</b> (Dlf), <b>Pardini e Fantoni </b>(Rifredi).