- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 5
- Sesto 2010
C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Natalini, Falugiani, Bernocco, Delbene, Garnerone, Vizurraga, La Ferlita, Praticò, Alessandrini. A disp.: Nacci, Beni, Baglioni, Triscritti, Borbottoni. All.: Simone Verniani.
SESTO CALCIO 2010: Catocci, Torricini, Targetti, Cinatti, Vannetti, Plano, Mannini, Quercioli, Banchelli, Carchedi, Caccagna. A disp.: Capanni, Belli, Pizzi, Gomez, Faccendi, Bianchi.
All.: Maurizio Martini Non c'è più Luciano Nistri nuovo
RETI: 10' La Ferlita, 15' e 20' Cinatti, 18' Banchelli, 25' Quercioli, 45' Targetti.
Il Sesto Calcio espugna il campo del Cs Firenze per 5-1. Una vittoria netta per la prima gara di mister Luciano Nistri, subentrato in panchina al posto di Maurizio Martini (costretto a lasciare per problemi personali). Praticò e Garnerone si fanno subito vedere dalle parti del portiere del Sesto Calcio, ma è La Ferlita a portare in vantaggio il Club dopo dieci minuti. Il Sesto Calcio, con Cinatti, prima pareggia e poi si porta in vantaggio. E su questo gol ci sono state le vive proteste della squadra di casa che si è vista prima assegnare la punizione ma poi l'arbitro ha cambiato idee a l'ha assegnata al Sesto, senza aspettare che i locali si riposizionassero in campo. I locali accusano il colpo. E il morale scende sotto i piedi quando si vedono fermare in posizione di dubbio fuorigioco. Nell'azione successiva arriva il terzo gol degli ospiti con Cinatti. Prima del riposo il Sesto cala il poker con Quercioli. Nella ripresa la squadra di casa parte forte, si presenta in zona tiro ma non riesce a pungere. Cosa che invece, viene molto bene al Sesto Callcio che al 10' della rirpesa chiude la pratica segnando il quinto gol con Targetti. Da sottolineare che tra i vari gol incassati dai locali ha inciso anche la non impeccabile prestazione del portiere.
Calciatoripiù: Natalini, Bernocco, Garnerone (C.S. Firenze), Cinatti e Banchelli (Sesto Calcio 2010).
C.S. FIRENZE: Coli, Zicolella, Natalini, Falugiani, Bernocco, Delbene, Garnerone, Vizurraga, La Ferlita, Praticò, Alessandrini. A disp.: Nacci, Beni, Baglioni, Triscritti, Borbottoni. All.: Simone Verniani.<br >SESTO CALCIO 2010: Catocci, Torricini, Targetti, Cinatti, Vannetti, Plano, Mannini, Quercioli, Banchelli, Carchedi, Caccagna. A disp.: Capanni, Belli, Pizzi, Gomez, Faccendi, Bianchi.<br >All.: Maurizio Martini Non c'è più Luciano Nistri nuovo<br >
RETI: 10' La Ferlita, 15' e 20' Cinatti, 18' Banchelli, 25' Quercioli, 45' Targetti.
Il Sesto Calcio espugna il campo del Cs Firenze per 5-1. Una vittoria netta per la prima gara di mister Luciano Nistri, subentrato in panchina al posto di Maurizio Martini (costretto a lasciare per problemi personali). Praticò e Garnerone si fanno subito vedere dalle parti del portiere del Sesto Calcio, ma è La Ferlita a portare in vantaggio il Club dopo dieci minuti. Il Sesto Calcio, con Cinatti, prima pareggia e poi si porta in vantaggio. E su questo gol ci sono state le vive proteste della squadra di casa che si è vista prima assegnare la punizione ma poi l'arbitro ha cambiato idee a l'ha assegnata al Sesto, senza aspettare che i locali si riposizionassero in campo. I locali accusano il colpo. E il morale scende sotto i piedi quando si vedono fermare in posizione di dubbio fuorigioco. Nell'azione successiva arriva il terzo gol degli ospiti con Cinatti. Prima del riposo il Sesto cala il poker con Quercioli. Nella ripresa la squadra di casa parte forte, si presenta in zona tiro ma non riesce a pungere. Cosa che invece, viene molto bene al Sesto Callcio che al 10' della rirpesa chiude la pratica segnando il quinto gol con Targetti. Da sottolineare che tra i vari gol incassati dai locali ha inciso anche la non impeccabile prestazione del portiere. <b>
Calciatoripiù: Natalini, Bernocco, Garnerone (C.S. Firenze), Cinatti e Banchelli (Sesto Calcio 2010)</b>.