- Juniores Provinciali
- Indomita Quarata
-
2 - 1
- Alberoro
IND.QUARATA: Cantaloni, Landi, Falcinelli, Aquilano, Focardi, Salvi, Angiolini, Cerofolini, Castaldo, Galantini, Mastrocola. A disp.: Rossi G., Daveri, Brizzi. All.: Federico Frangipani.
ALBERORO: Gallorini, Meloni, Lodovichi, Ercoli, Vesevo F., Kalubowilage, Plesca, Suso, Tomi, Mansaray, Berardi. A disp.: Tavanti, Capaccioli, Vesevo G., Parrini. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Sabatini di Arezzo.
RETI: Angiolini 2, Mansaray.
Meritata vittoria dell'Indomita Quarata, che grazie a un ottimo secondo tempo si aggiudica la sfida interna con l'Alberoro. Il risultato, alla fine, sta addirittura anche stretto ai locali, considerando le numerose occasioni create dai padroni di casa. Già al 14' del primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio: ottimo lancio smarcante di Cerofolini per Angiolini, che si presenta da solo in area; il portiere ospite Gallorini respinge il primo tiro del numero 7 biancoazzurra ma nulla può sulla ribattuta del capitano del Quarata. La risposta dell'Alberoro non si fa attendere e dieci minuti dopo gli ospiti pareggiano: calcio di punizione dalla trequarti per i rossoblù e cross in area per Mansaray, che, lasciato colpevolmente solo dai locali, trafigge l'incolpevole Cantaloni. E' 1-1. Prima della fine del primo tempo da segnalare anche una gran punizione di Angiolini dai 20 metri ben deviata in angolo da Gallorini. Nella ripresa i padroni di casa si spingono con insistenza in avanti alla ricerca della vittoria. Una grossa occasione capita ancora ad Angiolini, che si libera in area e tira colpendo la parte interna del palo; il pallone torna in campo e Castaldo, da due passi, colpisce di testa fuori. Poi ancora Castaldo in mezza girata manda alto di poco. Ma alla fine il gol biancoazzurro arriva con una splendida punizione di Angiolini che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti cercano di reagire, ma è ancora il Quarata a sfiorare il gol con Castaldo che, solo davanti al portiere, non riesce ad arrotondare il risultato. Al triplice fischio è 2-1: undicesima vittoria stagionale per la compagine di mister Frangipani, che tocca quota 40 punti. Calciatorepiù: Angiolini (Ind.Quarata).
IND.QUARATA: Cantaloni, Landi, Falcinelli, Aquilano, Focardi, Salvi, Angiolini, Cerofolini, Castaldo, Galantini, Mastrocola. A disp.: Rossi G., Daveri, Brizzi. All.: Federico Frangipani.<br >ALBERORO: Gallorini, Meloni, Lodovichi, Ercoli, Vesevo F., Kalubowilage, Plesca, Suso, Tomi, Mansaray, Berardi. A disp.: Tavanti, Capaccioli, Vesevo G., Parrini. All.: Matteo Bruno.<br >
ARBITRO: Sabatini di Arezzo.<br >
RETI: Angiolini 2, Mansaray.
Meritata vittoria dell'Indomita Quarata, che grazie a un ottimo secondo tempo si aggiudica la sfida interna con l'Alberoro. Il risultato, alla fine, sta addirittura anche stretto ai locali, considerando le numerose occasioni create dai padroni di casa. Già al 14' del primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio: ottimo lancio smarcante di Cerofolini per Angiolini, che si presenta da solo in area; il portiere ospite Gallorini respinge il primo tiro del numero 7 biancoazzurra ma nulla può sulla ribattuta del capitano del Quarata. La risposta dell'Alberoro non si fa attendere e dieci minuti dopo gli ospiti pareggiano: calcio di punizione dalla trequarti per i rossoblù e cross in area per Mansaray, che, lasciato colpevolmente solo dai locali, trafigge l'incolpevole Cantaloni. E' 1-1. Prima della fine del primo tempo da segnalare anche una gran punizione di Angiolini dai 20 metri ben deviata in angolo da Gallorini. Nella ripresa i padroni di casa si spingono con insistenza in avanti alla ricerca della vittoria. Una grossa occasione capita ancora ad Angiolini, che si libera in area e tira colpendo la parte interna del palo; il pallone torna in campo e Castaldo, da due passi, colpisce di testa fuori. Poi ancora Castaldo in mezza girata manda alto di poco. Ma alla fine il gol biancoazzurro arriva con una splendida punizione di Angiolini che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti cercano di reagire, ma è ancora il Quarata a sfiorare il gol con Castaldo che, solo davanti al portiere, non riesce ad arrotondare il risultato. Al triplice fischio è 2-1: undicesima vittoria stagionale per la compagine di mister Frangipani, che tocca quota 40 punti. <b>Calciatorepiù: Angiolini</b> (Ind.Quarata).