- Juniores Provinciali
- Orange Don Bosco
-
1 - 1
- Castiglionese a.s.d.
ORANGE DON BOSCO: Ricciarini, Francini, Verdelli, Magnanensi, Morelli, Rossi, Vitiello, Fedeli, Bindi, Romagnoli, Bianchi. A disp.: Sozio, Mattesini, Polvani, Abazi, Contemori, Scatizzi. All.: Riccardo Franchi.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Bucchioni, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Landucci, Maloku, Sandrelli, Milighetti, Banelli, Bambini. Entrati: Rossi, Gallorini, Mancini. A disp.: Brocchi, Maurano, Angori, Agati, Benigni. All.: Stefano Frescucci.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: Fedeli, Sandrelli.
Frena ancora l'ex capolista. Dopo lo stop sul campo della Bucinese, che aveva fatto perdere la vetta della classifica a scapito del Levane, l'Orange Don Bosco viene fermato sull'1-1 dalla Castiglionese al termine di una sfida combattuta. Un pareggio alla fine giusto sentenzia un match lottato in mezzo al campo e caratterizzato da un paio di spunti per parte oltre alle due reti. Nella prima frazione le due formazioni provano a più riprese a superarsi, ma è soprattutto nella zona mediana del campo che si svolge gran parte del tempo, con un paio di buone sortite da ambo le parti. Inoltre, l'Orange lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo su Romagnoli, solo davanti alla porta. Nel secondo tempo riparte bene la Castiglionese, subito propositiva e all'attacco. La compagine di mister Frescucci però, forse nel suo momento migliore, viene colpita. Intorno al 65' Fedeli porta in vantaggio l'Orange, depositando il pallone in rete dopo un rimpallo sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale di Romagnoli. La Castiglionese si riorganizza subito e dieci minuti più tardi riesce a impattare il risultato: è l'altro numero 8, Sandrelli, a entrare nel tabellino dei marcatori con un potente tiro all'angolino dal limite dopo una respinta fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' 1-1, e di fatto finisce qui la partita. La Castiglionese, apparsa un po' stanca dopo il recupero di mercoledì vinto sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, riesce comunque a tenere testa alla forte formazione aretina, riuscendo a strappare un buon pari. L'Orange, dall'altra parte, perde ancora punti preziosi nella serrata lotta per il titolo: con i risultati del fine settimana anche il Terranuova Traiana può dirsi pienamente rientrato nella corsa alla vetta.
Calciatoripiù: Fedeli e Morelli (Orange Don Bosco).
ORANGE DON BOSCO: Ricciarini, Francini, Verdelli, Magnanensi, Morelli, Rossi, Vitiello, Fedeli, Bindi, Romagnoli, Bianchi. A disp.: Sozio, Mattesini, Polvani, Abazi, Contemori, Scatizzi. All.: Riccardo Franchi.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Bucchioni, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Landucci, Maloku, Sandrelli, Milighetti, Banelli, Bambini. Entrati: Rossi, Gallorini, Mancini. A disp.: Brocchi, Maurano, Angori, Agati, Benigni. All.: Stefano Frescucci.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: Fedeli, Sandrelli.
Frena ancora l'ex capolista. Dopo lo stop sul campo della Bucinese, che aveva fatto perdere la vetta della classifica a scapito del Levane, l'Orange Don Bosco viene fermato sull'1-1 dalla Castiglionese al termine di una sfida combattuta. Un pareggio alla fine giusto sentenzia un match lottato in mezzo al campo e caratterizzato da un paio di spunti per parte oltre alle due reti. Nella prima frazione le due formazioni provano a più riprese a superarsi, ma è soprattutto nella zona mediana del campo che si svolge gran parte del tempo, con un paio di buone sortite da ambo le parti. Inoltre, l'Orange lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo su Romagnoli, solo davanti alla porta. Nel secondo tempo riparte bene la Castiglionese, subito propositiva e all'attacco. La compagine di mister Frescucci però, forse nel suo momento migliore, viene colpita. Intorno al 65' Fedeli porta in vantaggio l'Orange, depositando il pallone in rete dopo un rimpallo sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale di Romagnoli. La Castiglionese si riorganizza subito e dieci minuti più tardi riesce a impattare il risultato: è l'altro numero 8, Sandrelli, a entrare nel tabellino dei marcatori con un potente tiro all'angolino dal limite dopo una respinta fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' 1-1, e di fatto finisce qui la partita. La Castiglionese, apparsa un po' stanca dopo il recupero di mercoledì vinto sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, riesce comunque a tenere testa alla forte formazione aretina, riuscendo a strappare un buon pari. L'Orange, dall'altra parte, perde ancora punti preziosi nella serrata lotta per il titolo: con i risultati del fine settimana anche il Terranuova Traiana può dirsi pienamente rientrato nella corsa alla vetta.<b>
Calciatoripiù: Fedeli</b> e <b>Morelli</b> (Orange Don Bosco).