- Giovanissimi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 5
- Audax Montevarchi
INDOMITA QUARATA: Gallorini, Conti A., Bove, Carboni, Manenti, Susi L., Conti L., Banelli, Citarelli, Cerofolini, Sisi G. A disp.: Berneschi A., Lozzi, Dragoni, Berneschi F., Conti M.
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Amerighi, Scaramucci, Noferi, Aiello, Mannella, Djelassai, Ugolini, Rossi. A disp.: Meoni, Genero, Raspanti, Lazzerini, Bernini, Pirricone, Gigliotti. All.: Simone Danesi.
ARBITRO: Misuri di Arezzo.
RETI: Ugolini 2, Amerighi, Mannella, Bernini.
Nei primi minuti le squadre si studiano a centrocampo, al 4' buona trama di gioco che porta Rossi in condizione di tirare da posizione favorevole che colpisce l'esterno della rete, la forte pressione dell'Audax ha messo alle corde il Quarata che però non ci stà e prova a ripartire con velocissimi contropiedi di Citarelli steso in area di rigore da un'intervento di Ugolini, per l'arbitro non c'è fallo e dice di proseguire, al 12' Ugolini impegna seriamente Gallorini che si rifugia in angolo, la partita è giocata a ritmi vertiginosi con continui cambi di fronte, un ispirato Mannella gioca un infinità di palloni, al 22' angolo di Rossi per Mannella cross in mezzo per l'accorrente Ugolini che batte imparabilmente a rete, 1 a 0. I montevarchini a questo punto della partita sono padroni del campo, bel fraseggio tra Pellegrino e Rossi che mette Djelassai solo davanti al portiere sciupando tutto sparando alto sopra la traversa, al 32' altro angolo di Rossi perentorio stacco di testa di Amerighi che anticipa tutti raddoppiando, il Quarata accusa il colpo e rischia di capitolare sotto le veloci offensive dell'Audax che sfiora il gol con Rossi al 34', timida reazione dei padroni di casa scambio tra Citarelli e Sisi G. quest'ultimi calcia incredibilmente a lato da buona posizione, con quest'azione si chiude il primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco a favore dei montevarchini, Berti si sgancia dalla linea difensiva, palla in mezzo non sfruttata ne da Ugolini ne da Rossi, due minuti più tardi Mannella si sbarazza di due avversari palla per Rossi traversone alla ricerca di Djelassai che riesce a scartare il portiere ma anche a calciare il pallone fuori dai pali, i terzini di mister Danesi sono ispiratissimi Pellegrino serve un tarantolato Rossi palla per Mannella tiro potente e preciso che porta il punteggio sul 3 a 0; il neo entrato Pirricone mette la palla in mezzo mischia furibonda sbrogliata da Ugolini che mette la sfera in rete per la quarta volta. Il Quarata cerca di scuotersi ma non riesce a ripartire, al 68' arriva il gol del 5 a 0 con Bernini.
Ennesima prova di forza dell'Audax Montevarchi che ha dimostrato di aver trovato un'ottima quadratura di gioco e di essere un gran bella squadra.
Davide Rossi
INDOMITA QUARATA: Gallorini, Conti A., Bove, Carboni, Manenti, Susi L., Conti L., Banelli, Citarelli, Cerofolini, Sisi G. A disp.: Berneschi A., Lozzi, Dragoni, Berneschi F., Conti M.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Amerighi, Scaramucci, Noferi, Aiello, Mannella, Djelassai, Ugolini, Rossi. A disp.: Meoni, Genero, Raspanti, Lazzerini, Bernini, Pirricone, Gigliotti. All.: Simone Danesi.<br >
ARBITRO: Misuri di Arezzo.<br >
RETI: Ugolini 2, Amerighi, Mannella, Bernini.
Nei primi minuti le squadre si studiano a centrocampo, al 4' buona trama di gioco che porta Rossi in condizione di tirare da posizione favorevole che colpisce l'esterno della rete, la forte pressione dell'Audax ha messo alle corde il Quarata che però non ci stà e prova a ripartire con velocissimi contropiedi di Citarelli steso in area di rigore da un'intervento di Ugolini, per l'arbitro non c'è fallo e dice di proseguire, al 12' Ugolini impegna seriamente Gallorini che si rifugia in angolo, la partita è giocata a ritmi vertiginosi con continui cambi di fronte, un ispirato Mannella gioca un infinità di palloni, al 22' angolo di Rossi per Mannella cross in mezzo per l'accorrente Ugolini che batte imparabilmente a rete, 1 a 0. I montevarchini a questo punto della partita sono padroni del campo, bel fraseggio tra Pellegrino e Rossi che mette Djelassai solo davanti al portiere sciupando tutto sparando alto sopra la traversa, al 32' altro angolo di Rossi perentorio stacco di testa di Amerighi che anticipa tutti raddoppiando, il Quarata accusa il colpo e rischia di capitolare sotto le veloci offensive dell'Audax che sfiora il gol con Rossi al 34', timida reazione dei padroni di casa scambio tra Citarelli e Sisi G. quest'ultimi calcia incredibilmente a lato da buona posizione, con quest'azione si chiude il primo tempo.<br >Nella seconda frazione di gioco a favore dei montevarchini, Berti si sgancia dalla linea difensiva, palla in mezzo non sfruttata ne da Ugolini ne da Rossi, due minuti più tardi Mannella si sbarazza di due avversari palla per Rossi traversone alla ricerca di Djelassai che riesce a scartare il portiere ma anche a calciare il pallone fuori dai pali, i terzini di mister Danesi sono ispiratissimi Pellegrino serve un tarantolato Rossi palla per Mannella tiro potente e preciso che porta il punteggio sul 3 a 0; il neo entrato Pirricone mette la palla in mezzo mischia furibonda sbrogliata da Ugolini che mette la sfera in rete per la quarta volta. Il Quarata cerca di scuotersi ma non riesce a ripartire, al 68' arriva il gol del 5 a 0 con Bernini.<br >Ennesima prova di forza dell'Audax Montevarchi che ha dimostrato di aver trovato un'ottima quadratura di gioco e di essere un gran bella squadra.
Davide Rossi