- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
3 - 0
- Falterona
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Pagliai, Tushe, Migliacci, Camerini, Bardi, Pieroni, Gorgai, Bucaletti, Cocci, Velucchi. A disp.: Albis, Ceccarelli, Marius, Ricciu, Rossi. All.: Mauro Pasqualini.
FALTERONA (4-3-2-1): Berti, Castellucci, Checcacci, Candia, Fani, El Idrissi, Piantini, Basagni, Checcacci, Pietrini, Bolog, Bergamaschi. A disp.: Giannelli, Ragazzini, Berni, Ciarpaglini. All.: Silvano Grifoni.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: 32' Bucaletti, 60' e 72' Cocci.
La squadra di Pasqualini si prepara ad affrontare l'Audax Montevarchi con grosse chances di fare una buona partita, puntando decisamente al secondo posto, che, a detta del tecnico è sicuramente abbordabile. La capolista Arno ormai è imprendibile. Il Falterona ne fa le spese già nel corso del primo tempo che si conclude 1-0. Non c'è partita in pratica contro gli orange che spadroneggiano in lungo ed in largo, disimpegnandosi egregiamente a partire dal reparto difensivo con Migliacci, Camerini, Pagliai e Tushe. Purtroppo è da segnalare che il duello fra Piantini, difensore del Falterona e Cocci, attaccante del Cortona Camucia, si è concluso purtroppo tristemente con l'infortunio del giocatore locale cui va un abbraccio ed a cui facciamo i più sinceri auguri di un pronto rientro nei campi di calcio. Un episodio che ha molto amareggiato i ragazzi del tecnico Grifoni, autori comunque di una generosa prova.
CALCIATORIPU': Matteo Bardi e Lorenzo Cocci (Cortona Camucia).
DOPO IL 90': Parla il tecnico del Falterona Silvano Grifoni che analizza la partita: Difficile è stato contrastare Cocci, il giocatore più pericoloso del Cortona. Anche noi abbiamo avuto occasioni: vedo però il Cortona Camucia in difficoltà contro Arno Calcio ed Audax Montevarchi nella corsa al campionato . E' il campionato di Rosadini!
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Pagliai, Tushe, Migliacci, Camerini, Bardi, Pieroni, Gorgai, Bucaletti, Cocci, Velucchi. A disp.: Albis, Ceccarelli, Marius, Ricciu, Rossi. All.: Mauro Pasqualini.<br >FALTERONA (4-3-2-1): Berti, Castellucci, Checcacci, Candia, Fani, El Idrissi, Piantini, Basagni, Checcacci, Pietrini, Bolog, Bergamaschi. A disp.: Giannelli, Ragazzini, Berni, Ciarpaglini. All.: Silvano Grifoni. <br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: 32' Bucaletti, 60' e 72' Cocci.
La squadra di Pasqualini si prepara ad affrontare l'Audax Montevarchi con grosse chances di fare una buona partita, puntando decisamente al secondo posto, che, a detta del tecnico è sicuramente abbordabile. La capolista Arno ormai è imprendibile. Il Falterona ne fa le spese già nel corso del primo tempo che si conclude 1-0. Non c'è partita in pratica contro gli orange che spadroneggiano in lungo ed in largo, disimpegnandosi egregiamente a partire dal reparto difensivo con Migliacci, Camerini, Pagliai e Tushe. Purtroppo è da segnalare che il duello fra Piantini, difensore del Falterona e Cocci, attaccante del Cortona Camucia, si è concluso purtroppo tristemente con l'infortunio del giocatore locale cui va un abbraccio ed a cui facciamo i più sinceri auguri di un pronto rientro nei campi di calcio. Un episodio che ha molto amareggiato i ragazzi del tecnico Grifoni, autori comunque di una generosa prova. <br ><b>CALCIATORIPU': Matteo Bardi e Lorenzo Cocci </b>(Cortona Camucia).<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Parla il tecnico del Falterona <b>Silvano Grifoni </b>che analizza la partita: <b> Difficile è stato contrastare Cocci, il giocatore più pericoloso del Cortona. Anche noi abbiamo avuto occasioni: vedo però il Cortona Camucia in difficoltà contro Arno Calcio ed Audax Montevarchi nella corsa al campionato .</b> E' il campionato di Rosadini!