- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
1 - 1
- Cortona Camucia
TUSCAR: Neri, Mattesini, Cinini, Boncompagni, Ricciarini, Amorosi, Socea, Amerighi, Peloni, Pascucci, Banelli. A disp.: Sorini, Peruzzi Cardicchi, Alberti. All.: Sereni Marco.
CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Sabini, Migliacci, Camerini, Pagliai (38' Velucchi), Pieroni, Gorgai (45' Ricci, 67' Hadarean), Bardi, Cocci, Bucaletti. A disp.: Bejko, Velucchi, Ricci, Hadarean, Tushe, Tarquini. All.: Prosperi Franco.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 47' Bardi, 53' Peloni.
Partono molto bene sia la Tuscar che il Cortona: le due squadre si danno battaglia a centrocampo, e la partita è molto equilibrata. Ci sono dei cambi di gioco molto veloci, occasioni per tutte e due le squadre che si affrontano a viso aperto per tutto il primo tempo, peccato solo per il gol che non assiva. Nella ripresa la partita si incanala come nel primo tempo, ma si vede che prima o poi una delle due squadre può realizzare il gol del vantaggio, infatti al 47' calcio d'angolo perfetto per il vantaggio degli ospiti con il numero 9 Bardi. A questo punto la partita si fa ancora più interessante, la Tuscar di mister Sereni cerca il pareggio con determinazione e lo sfiora al 50': grande azione di Socea che solo davanti al portiere mette fuori. Comunque il gol è solo rimandato di tre minuti, il numero 9 della tuscar Peloni realizza dopo una bella azione di Socea. A questo punto le due squadre tentano il tutto per tutto per vincere la partita, senza però riuscire a sbloccare ulteriormente il risultato.
CALCIATORIPIU': Socea Mihai (Tuscar). Incontenibile sulla destra, manca un goal già fatto e offre a Peloni l'assist per il goal amaranto. Bucaletti Daniele (Cortona). Dotato di buonissima tecnica, dribbling ed ottima difesa della palla, è instancabile sulla sinistra e lavora un numero impressionante di palloni.
TUSCAR: Neri, Mattesini, Cinini, Boncompagni, Ricciarini, Amorosi, Socea, Amerighi, Peloni, Pascucci, Banelli. A disp.: Sorini, Peruzzi Cardicchi, Alberti. All.: Sereni Marco.<br >CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Sabini, Migliacci, Camerini, Pagliai (38' Velucchi), Pieroni, Gorgai (45' Ricci, 67' Hadarean), Bardi, Cocci, Bucaletti. A disp.: Bejko, Velucchi, Ricci, Hadarean, Tushe, Tarquini. All.: Prosperi Franco.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 47' Bardi, 53' Peloni.
Partono molto bene sia la Tuscar che il Cortona: le due squadre si danno battaglia a centrocampo, e la partita è molto equilibrata. Ci sono dei cambi di gioco molto veloci, occasioni per tutte e due le squadre che si affrontano a viso aperto per tutto il primo tempo, peccato solo per il gol che non assiva. Nella ripresa la partita si incanala come nel primo tempo, ma si vede che prima o poi una delle due squadre può realizzare il gol del vantaggio, infatti al 47' calcio d'angolo perfetto per il vantaggio degli ospiti con il numero 9 Bardi. A questo punto la partita si fa ancora più interessante, la Tuscar di mister Sereni cerca il pareggio con determinazione e lo sfiora al 50': grande azione di Socea che solo davanti al portiere mette fuori. Comunque il gol è solo rimandato di tre minuti, il numero 9 della tuscar Peloni realizza dopo una bella azione di Socea. A questo punto le due squadre tentano il tutto per tutto per vincere la partita, senza però riuscire a sbloccare ulteriormente il risultato. <br ><b>CALCIATORIPIU': Socea Mihai </b>(Tuscar). Incontenibile sulla destra, manca un goal già fatto e offre a Peloni l'assist per il goal amaranto. Bucaletti Daniele (Cortona). Dotato di buonissima tecnica, dribbling ed ottima difesa della palla, è instancabile sulla sinistra e lavora un numero impressionante di palloni.